Rivoluzione al GF Vip: perché non va più in onda in diretta

Rivoluzione al GF Vip: perché non va più in onda in diretta
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

in foto: foto Endemol. Rivoluzione al Grande Fratello, che dopo vent'anni dice addio alla diretta.

Intanto, ci allineiamo con altre edizioni del Grande Fratello che vanno in onda nel mondo, ma soprattutto vogliamo evitare, con questa lieve differita di qualche minuto, qualche spiacevole inconveniente

Il live della casa andrà in onda 24 ore su 24, come sempre su Mediaset Extra, con la semplice differenza di una differita di qualche minuto. (Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Che siano legati alla novità che il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato ieri sera? Non a caso, durante l’ultima puntata Signorini ha detto ai concorrenti e al pubblico che accadranno cose mai viste nell’ultima settimana di questa stagione del Grande Fratello Vip. (ViaggiNews.com)

Tommaso Zorzi, la sorella Gaia svela un retroscena: “Da piccoli ci picchiavamo”. Gaia Zorzi, ospite a Casa Chi, non vede l’ora di poter riabbracciare suo fratello Tommaso Zorzi. Lei: “Sarei prontissima”. (Lanostratv)

Stefania Orlando lancia una frecciatina velenosa a Pierpaolo Pretelli. Venerdì sera, durante la diretta del Grande Fratello Vip 5 sulla rete ammiraglia Mediaset, Giulia Salemi è stata eliminata perdendo il confronto con Stefania Orlando. (Kontrokultura)

Dayane Mello accusa Stefania Orlando: “Voleva distruggere me e Rosalinda”

Leggi anche: GfVip, ‘non mandatelo’: scoppia il caos per colpa del fratello di Dayane. Si tratta di un video del GfVip di qualche tempo fa, che immortala la modella brasiliana parlare con Giacomo Urtis. (Funweek)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi condurrà un programma importante? Gf vip Tommaso Zorzi attaccato sui social: “E’ diventato da bullizzato a bullo” scrive un utente, ecco che cos’ha fatto il gieffino. (YouMovies)

GF Vip, Dayane Mello delusa da Rosalinda Cannavò: “È diventata amica della mia nemica”. Dayane Mello spiega a Samantha De Grenet, come mai non è riuscita ad andare oltre le sue incomprensioni con Rosalinda Cannavò Dayane Mello smaschera Stefania Orlando: “Sa esattamente chi deve colpire”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr