Marotta: "Ecco perché il Mondiale per Club è anacronistico"

Marotta: Ecco perché il Mondiale per Club è anacronistico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passioneinter.com SPORT

La stagione dell’Inter è ancora nel vivo, con i nerazzurri in corsa su tre competizioni. La squadra di Inzaghi, però non terminerà a maggio come al solito, ma verrà prolungata fino a giugno, vista la partecipazione alla prima edizione del nuovo Mondiale per Club. Un evento speciale, che ha avuto una piccola anteprima nella sala Executive di San Siro nella mattinata di sabato 12 aprile. Il trofeo della competizione, infatti, è stato presentato al pubblico e sarà a disposizione dei tifosi prima di Inter-Cagliari. (Passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Bellissimo, insieme ai miei compagni abbiamo scritto pagine importanti del nostro club. Sollevare il trofeo è qualcosa di speciale, speriamo che i nostri ragazzi possano vivere le stesse emozioni”. Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, parla dal palco della Sala Executive di San Siro per presentare di par suo il trofeo del Mondiale per Club FIFA e parlare delle aspettative per la competizione di giugno negli Stati Uniti: (FC Inter News)

Marotta senza freni: le parole sul Mondiale per Club negli Stati Uniti fanno impazzire tutti i tifosi. Non solo Campionato, Coppa Italia e Champions League: in estate l’Inter, come la Juve, rappresenterà l’Italia nel nuovo torneo mondiale tra top club. (Spazio Inter)

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, parla dal palco della Sala Executive di San Siro per presentare di par suo il trofeo del Mondiale per Club FIFA e parlare delle aspettative per la competizione di giugno negli Stati Uniti: Che ricordo hai del Mondiale 2010? (FC Inter News)

Marotta: "L'Inter non è vincente per caso. Abbiamo la volontà di conquistare il Mondiale per Club"

Il vice presidente nerazzurro era con Marotta alla presentazione del trofeo del Mondiale per Club che ha fatto tappa a San Siro (FC Inter 1908)

Manca sempre meno al via del nuovo Mondiale per Club a 32 squadre. La prima edizione della competizione, fortemente voluta dal presidente della FIFA Gianni Infantino, si disputerà questa estate negli Stati Uniti d’America e vedrà la partecipazione di Inter e Juventus in rappresentanza del calcio italiano. (Calcio e Finanza)

È Beppe Marotta, presidente dell’Inter, a prendere per primo la parola dal palco: "Sono felice di avervi qui per presentare questo evento unico, con l'auspicio di poter alzare questo trofeo prestigiosissimo e bello, proprio per testimoniare quello che è il torneo calcistico più importante al mondo. (FC Inter News)