Champions, Donnarumma salva il Psg: le cinque parate che hanno evitato la figuraccia ai francesi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se il Paris Saint Germain ha evitato una figuraccia che poteva reggere il confronto solo con quello che è accaduto prima del fischio d’inizio della partita con l’Aston Villa, quando l’inno dell’Europa League è risuonato al Villa Park al posto di quello della Champions, il merito è soprattutto di Gianluigi Donnarumma. Il portiere italiano ha evitato più volte grazie alle sue parate, che la squadra di Luis Enrique si facesse strapazzare dagli uomini di Unai Emery i quali, nonostante la vittoria per 3-2, non sono riusciti a ribaltare il 3-1 dell’andata venendo così eliminati dal torneo. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre fonti
Infortunati Sampdoria, due giocatori blucerchiati hanno svolto nella giornata di oggi un lavoro individuale: ecco di chi si tratta In... (SampNews24.com)
Gianluigi Donnarumma – almeno quattro parate decisive – ha salvato ancora una volta il suo Paris Saint-Germain, arginando la rimonta dell’Aston Villa, travolgente (3-2) ma non abbastanza per completare il ribaltone (i francesi avevano vinto 3-1 l’andata dei quarti) di una Champions League che ora vede la squadra di Luis Enriq… (la Repubblica)

GLI HIGHLIGHTS DI ASTON VILLA-PSG 3-2 (Sky Sport)
Sampdoria, Matteo Ricci verso la conferma nella sfida del Menti contro la Juve Stabia? Gli ultimi aggiornamenti (SampNews24.com)
Gigio Donnarumma il migliore in capo nella sfida di ritorno dei quarti di Champions League tra Aston Villa e Paris Saint Germain (finita 3-2 per gli inglesi, ma che qualifica i francesi). (Corriere della Sera)