Gf Vip 6, Andrea Casalino ha (già) puntato Sophie Codegoni?

Gf Vip 6, Andrea Casalino ha (già) puntato Sophie Codegoni?
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Gf Vip 6, Andrea Casalino ha (già) puntato Sophie Codegoni?

Casalino prima di varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia è stato intervistato da TvBlog.it ed ha parlato di sè e del suo lavoro.

“È oggettivamente bella, ma…”. Andrea Casalino è uno dei concorrenti del Gf Vip 6.

Non vuole far passare l’idea che sia il Gf Vip a dargli la prima grande opportunità.

Capirai… Come prima cosa, ho pensato che Paola Caruso potrebbe venire e sbroccare in studio!

(Isa e Chia)

Ne parlano anche altre testate

Come già accaduto nell’edizione 2020 saranno infatti due gli appuntamenti serali settimanali che vedranno protagonisti i vipponi chiusi nella Casa di Cinecittà. In attesa della riapertura della famosa Porta Rossa (ormai è questione di ore) ecco tutto quello che c’è da sapere sul programma a partire, ovviamente, dai concorrenti (Corriere della Sera)

Dopo il mancato approdo all’Isola dei Famosi per motivi di salute, infatti, entrerà nella casa più spiata dagli italiani anche Amedeo Goria. L’attesa è oramai finita, il 13 settembre è il giorno del GF Vip 6. (Vesuvius.it)

Clarissa e Lulù hanno registrato una canzone che uscirà nei prossimi giorni: «Sarà in italiano sennò poi ci criticano!» Alla guida ancora una volta Alfonso Signorini con due nuove opinioniste: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. (Il Messaggero)

"La figlia piange e sta male!", l'ex di Adriana Volpe sbotta prima del GF Vip

È vero io e Lulù non siamo mai state in tv e non abbiamo mai avuto un’immagine pubblica, ma non siamo sconosciute. Alla guida ancora una volta Alfonso Signorini con due nuove opinioniste: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. (leggo.it)

Il Grande Fratello Vip 6 partirà solo domani sera e sono già scoppiate le prime polemiche per i concorrenti. C'è anche un vincitore annunciato secondo i bookmakers, mentre alcuni membri del cast non sarebbero bene accetti dalla maggior parte degli utenti del web. (leggo.it)

L’ex di Adriana Volpe sbotta prima del Grande Fratello Vip: “Vergogna, la figlia sta male e piange!”. L’ex marito di Adriana Volpe torna ad attaccarla pubblicamente tramite social. È evidente che questo uomo non abbia preso bene la separazione ma quando è troppo è troppo… qualcuno lo fermi (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr