Compravendita Salernitana, cresce l’ansia dei tifosi

Compravendita Salernitana, cresce l’ansia dei tifosi
tuttosalernitana.com SPORT

È giusto immaginare che per il 19 giugno Lotito e Mezzaroma abbiano sciolto il nodo della multiproprietà

L’unica parola che i tifosi vorrebbero sentire è quella della Salernitana sul nuovo assetto societario.

Sarebbe una vera sciagura per una piazza che, grazie alla promozione in serie A, stava dando vari segnali di unità.

Nel mezzo c’è il compleanno della Salernitana il 19 giugno, ricorrenza che merita di essere festeggiata nel modo giusto. (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altri media

Continua a fare discutere infatti l’ipotesi della Serie A versione spezzatino, con 10 gare spalmate in altrettanti orari diversi. Un tema approdato oggi in assemblea, dove non è mancato lo scontro tra le società. (Gazzetta del Sud)

Toni accesi oggi alla Assemblea di Lega tenutasi a Milano soprattutto tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e il numero uno della Lega Calcio Paolo Dal Pino. Il caso Salernitana ha fatto molto discutere, con il club granata ancora legato a Lotito e dunque non invitato all’assemblea di oggi anche su indicazione della FIGC. (Raffaele La Russa)

La tensione è salita nel momento in cui Claudio Lotito ha tentato di invalidare la riunione con i club del massimo campionato italiano a causa del mancato invito della Salernitana. Immediata la replica del presidente Paolo Dal Pino che, stando a quanto riportato da Calcio e Finanza, ha placato l’irascibilità di Lotito. (Cagliari News 24)

TS - La strada del trust non convince la Federazione

Nei giorni scorsi il club è stato escluso dall'Assemblea di Lega e, stando quanto riportato da gazzetta.it, il patron Lotito (gìà numero uno della Lazio) avrebbe tempo fino al 25 giugno per lasciare il timone. (BARI CALCIO)

Nell’assemblea di Lega odierna, stando a quanto riportato da Calcio e Finanza, tra le due parti ci sarebbe stato un pesante battibecco sul caso che sta facendo discutere. La Salernitana è ancora legata a Lotito e dunque non è stato invitata all’assemblea di oggi anche su indicazione della FIGC. (Zetanews)

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, non ci sono molte possibilità che la Figc accetti la proposta del trust che i legali della Salernitana hanno prospettato come soluzione alla querelle multiproprietà. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr