Mihajlovic: “Volevo vincere. Vignato? Non capisco perché non sia in Under 21”

Mihajlovic: “Volevo vincere. Vignato? Non capisco perché non sia in Under 21”
Più informazioni:
Tuttobolognaweb SPORT

Ha fatto anche un recupero straordinario su Vlahovic dove anche i nostri difensori avrebbero faticato.

Come dissi un mese e mezzo fa è incredibile come Vignato non venga convocato in Under 21"

Non ha iniziato benissimo, ma non era facile perché ha giocato sempre esterno e oggi per la prima volta in posizione centrale.

Dopo il primo assist si è sbloccato e ha fatto una grande partita.

"Vignato ha fatto bene. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul 3-2 realizzato da Vlahovic, Skorupski in uscita trova l'ostacolo del compagno Soumaoro: tutto regolare e corretta la validazione del gol Niente fallo per i contatti in area Dragowski-Orsolini, De Silvestri-Caceres e Venuti-Vignato, quest'ultimo con un silent-check al Var. (Tuttobolognaweb)

Queste le sue parole:. “Siamo stati bravi a siglare 3 gol oggi, però ci è mancata la concentrazione e abbiamo concesso il pareggio. Conclude Bonaventura: “Adesso ci concentreremo sulla prossima partita contro la Lazio, sono sicuro che al Franchi potremo fare un buon risultato” (Labaro Viola)

A rompere l'equilibrio è un tentativo da fuori dell'ex Pulgar: mani di Soumaoro sulla conclusione innocua, rigore e gol di Vlahovic. Seguiranno pure, a inizio ripresa, due vantaggi della Fiorentina, segnati da Bonaventura prima e da Vlahovic poi. (ilgazzettino.it)

Bologna, Mihajlovic incredulo: «Perché Vignato non gioca in Nazionale?»

Come mole di gioco siamo stati superiori ed è giusto il pareggio, sarebbe stato brutto perdere una partita del genere. Loro hanno fatto tre gol su quattro tiri, era difficile recuperare. (Fiorentina.it)

Mihajlovic al termine di Bologna-Fiorentina. Sinisa Mihajlovic al termine del pareggio fra Bologna e Fiorentina , si è detto incredulo nel non veder Vignato fra i convocati dell'under 21:. Come si chiama l'allenatore? (Tuttobolognaweb)

PAREGGIO – «Abbiamo fatto bene, abbiamo fatto tre bellissimi gol. Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro la Fiorentina. Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro la Fiorentina. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr