Protesta davanti al Comune contro il nuovo pullman: “Vogliamo la Metro 2 a Torino Nord”

La Stampa INTERNO

«No bus! Metro 2 a Torino Nord », «Non sprecate i nostri soldi con l’autobus», «Vogliamo la Metro 2 da Nord, non un pullman che la sostituisca ». Sono alcuni dei cartelli comparsi questa mattina, venerdì 12 ottobre, davanti al Comune. LEGGI ANCHE: Dal 2019 un bus attraverserà Torino da nord a sud… (La Stampa)

Su altre fonti

Il comitato Treno Vivo intende scrivere all’agenzia della mobilità piemontese e all’assessorato regionale ai Trasporti per l'eliminazione del bus serale (Cronaca Qui)

I residenti di Torino Nord non ci stanno. «Quel bus per noi è una presa in giro: che senso ha buttare i soldi per un nuovo pullman quando si potrebbero investire per la Metro 2?». (La Stampa)

non convince l'idea della assessora La Pietra sull'ipotesi della linea di bus che compia il percorso previsto dalla linea due della metro (Nuova Società)

Anticipare la linea due del metrò con bus che si muoveranno lungo i corsi e le strade dove, quando ci sarà, scorrerà la nuova sotterranea di Torino. (Repubblica.it)

Con la revisione della rete di trasporto pubblico - l’anno prossimo - ci sarà una nuova linea che, sul modello del 4, taglierà Torino da Sud a Nord. (La Stampa)