Caso Hysaj, Il Messaggero: “Sarri infuriato, Lotito lo rasserena”

Caso Hysaj, Il Messaggero: “Sarri infuriato, Lotito lo rasserena”
Approfondimenti:
Solo la Lazio SPORT

Caso Hysaj, ieri sera è apparso uno striscione a Corso Francia: “Hysaj verme, la Lazio è fascista”. Non si fermano le polemiche in casa Lazio sul caso Hysaj: ieri nuovo striscione contro il terzino albanese, reo di aver cantato ‘Bella ciao’ nel rito di iniziazione per i nuovi acquisti sabato sera.

E pensare – riporta Il Messaggero – che domenica Lotito aveva dovuto rasserenare Sarri, comunista dichiarato, rimasto sconcertato dallo spiacevole blitz di alcuni esponenti della curva alla cena di squadra di sabato per chiedere spiegazioni a Hysaj

(Solo la Lazio)

Ne parlano anche altri media

SOSPIROLO (FORMAZIONE TITOLARE: Barattin, Pellegrinet, Fattor, Zoldan, Fontanive, De Bon, Celentin, Pilotti, Masoch, Tonus, Ibrahim. RETI: 6′ Felipe Anderson, 18′ Luis Alberto, 33′ Caicedo, 35′ Hysaj, 37′ Luis Alberto, 41′ Caicedo, 45′ Luis Alberto, 64′ Marusic, 72′ Akpa Akpro, 76′ Muriqi, 84′ Muriqi (Sportface.it)

DIFESA A QUATTRO – "Sono arrivato 14 anni fa come centrale di difesa a quattro e poi sono stato adattato come terzino. RECORD DI PRESENZE E OBIETTIVI – "E' stato molto emozionante e posso promettere che continuerò a mettermi a disposizione di questa squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Dove vedere amichevole Roma-Triestina in streaming. L’amichevole Roma-Triestina verrà trasmessa in diretta tv in chiaro e in streaming gratis su Sportitalia (sul sito ufficiale, sull’app mobile e Amazon firestick), che ha ottenuto i diritti sulla trasmissione della partita (SuperNews)

Calciomercato Lazio: intesa con il Bordeaux per Basic, ma c'è un ostacolo

Ci stiamo conoscendo piano piano anche con lo staff, siamo sulla strada giusta. Ma se rimango qui devo fare più di nove gol" (fcinter1908)

Il 'Tucu' però non è una priorità per i francesi e inoltre c'è distanza sulla valutazione dell'esterno spagnolo. Sul fronte entrate in pole per l'attacco c'è sempre Julian Brandt del Borussia Dortmund ma i biancocelesti hanno bisogno di entrate per poter chiudere altri colpi. (La Lazio Siamo Noi)

INTESA E OSTACOLO - Il Bordeaux ha tutto l'interesse a vendere Basic, che da tempo ha raggiunto un accordo completo con la Lazio per un quinquennale da poco meno di 1,5 milioni a stagione. Resterebbe però un ultimo ostacolo legato all'indice di liquidità della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr