Caso Hysaj, Il Messaggero: “Sarri infuriato, Lotito lo rasserena”

Solo la Lazio SPORT

Caso Hysaj, ieri sera è apparso uno striscione a Corso Francia: “Hysaj verme, la Lazio è fascista”. Non si fermano le polemiche in casa Lazio sul caso Hysaj: ieri nuovo striscione contro il terzino albanese, reo di aver cantato ‘Bella ciao’ nel rito di iniziazione per i nuovi acquisti sabato sera.

E pensare – riporta Il Messaggero – che domenica Lotito aveva dovuto rasserenare Sarri, comunista dichiarato, rimasto sconcertato dallo spiacevole blitz di alcuni esponenti della curva alla cena di squadra di sabato per chiedere spiegazioni a Hysaj

(Solo la Lazio)

Ne parlano anche altri media

Sarri chiede anche ai centrali di difesa di impostare il gioco ed entrare nelle combinazioni con i centrocampisti" Il centrale nella linea a quattro non ha molto spazio per avanzare e crossare, come ero abituato a fare io gli scorsi anni. (La Lazio Siamo Noi)

Dove vedere amichevole Roma-Triestina in streaming. Roma-Triestina, match valido per la terza amichevole estiva, si giocherà a Trieste allo stadio Nereo Rocco a partire dalle ore 19.30 di Mercoledì 20 Luglio 2021. (SuperNews)

Nel secondo tempo il sistema di gioco è rimasto lo stesso, sempre un 4-3-3, ma diversi sono stati molti interpreti: Terracciano; Venuti, Ranieri, Igor, Terzic; Benassi, Bianco, Maleh; Munteanu, Kokorin, Saponara La formazione del primo tempo ha visto la disposizione in campo dei giocatori secondo un 4-3-3: Terracciano; Lirola, Milenkovic, Dalle Mura, Biraghi; Bonaventura, Krastev, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil. (Calcio In Pillole)

Il 'Tucu' però non è una priorità per i francesi e inoltre c'è distanza sulla valutazione dell'esterno spagnolo. L'obiettivo numero uno ora è completare qualche cessione per poter ufficializzare questi colpi e puntare agli altri profili segnati da Tare sul suo taccuino. (La Lazio Siamo Noi)

Dal ritiro di Auronzo di Cadore, ha parlato il difensore Stefan Radu a Lazio Style Channel. “Dal primo giorno in cui è arrivato, Sarri ci ha detto che la squadra deve avere il predominio della partita. (Calcio In Pillole)

LAZIO-SOSPIROLO 11-0. LAZIO (FORMAZIONE TITOLARE PRIMO TEMPO): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Moro. RETI: 6′ Felipe Anderson, 18′ Luis Alberto, 33′ Caicedo, 35′ Hysaj, 37′ Luis Alberto, 41′ Caicedo, 45′ Luis Alberto, 64′ Marusic, 72′ Akpa Akpro, 76′ Muriqi, 84′ Muriqi (Sportface.it)