L'effetto Chiara Ferragni anche su Safilo: ecco cosa è successo dopo la firma dell'accordo

Milleunadonna.it ECONOMIA

"Safilo rappresenta non soltanto un'eccellenza nell'eyewear ma anche, come il mio marchio, un grande esempio di spirito italiano con una valenza globale", ha dichiarato Chiara Ferragni, Ceo e direttore creativo del brand Chiara Ferragni.

Un marchio che si inserirà perfettamente nel nostro portafoglio marchi e che rappresenta una opportunità di crescita nel segmento contemporaneo".

La capacità di Chiara Ferragni di dettare i trend moda e il suo innovativo modello di business sono diventati una case history nuova economia digitale a livello mondiale . (Milleunadonna.it)

Ne parlano anche altri media

Complice il clima freddo da montagna, Chiara Ferragni sembra non averne potuto fare a meno: è variopinto, glamour, versatile e soprattutto caldissimo Photo credit: Jacopo Raule - Getty Images. Ecco il piccolo Leone seguire le orme di mamma Chiara Ferragni anche nello stile. (Yahoo Finanza)

Safilo, con Chiara Ferragni accordo di licenza per collezioni eyewear. L'intera gamma di occhiali, sia da sole sia da vista sarà presentata per la primavera-estate 2022 e sarà disponibile dal (Italia Oggi)

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! I listini Ue salgono anche in scia ai progressi di Wall Street che si mantiene sopra la parità in scia all’apertura. (http://www.lagendanews.com)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (cosmopolitan.com)

Safilo e Chiara Ferragni hanno firmato un accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni . Un marchio che si inserirà perfettamente nel nostro portafoglio marchi e che rappresenta una opportunità di crescita nel segmento contemporaneo". (Milleunadonna.it)

Ma se ancora vi serve una prova per capire l’influenza di Chiara Ferragni, basta vedere cosa è successo a Safilo. Ma Chiara Ferragni da sola è già un impero economico da 40 milioni, fatto non solo da collaborazioni come questa o come quella siglata con Tod’s ma anche dalle sue linee di prodotti, dall’abbigliamento per grandi e bambini, fino agli accessori scuola (Fortune Italia)