Can Yaman e Diletta Leotta: foto fake. No attico ma B&B di Roma

Can Yaman e Diletta Leotta: foto fake. No attico ma B&B di Roma
TorreSette CULTURA E SPETTACOLO

Muore nel sonno Erika. Can Yaman: guadagno da capogiro.

Il paparazzo Alessandro nelle sue storie Instagram pubblica la foto che dimostra come Can Yaman e Diletta Leotta alloggino in un B&B romano vista Colosseo ma non nell'attico della casa acquistata, come hanno voluto fare intendere.

Can Yaman e Diletta Leotta, foto fake.

Il video. Özge Gürel: candidata miglior attrice al premio Arancio d’oro. (TorreSette)

Su altri giornali

Pasquetta nel segno della dolcezza per Can Yaman e Diletta Leotta che su Instagram sono spuntati con una foto al miele. Scardina, in un passaggio dell’intervista concessa a Silvia Toffanin, ha sottolineato come la relazione con Diletta sia stata “vera”. (Gossip e TV)

In queste ultime ore sorprende e fa davvero discutere un like ricevuto da Diletta Leotta dal suo ex fidanzato Daniele Scardina. Si tratta infatti di Daniele Scardina, ex fidanzato della donna con cui era stata paparazzata mesi fa prima della storia con Yaman. (YouMovies)

Proprio di recente, l’attore turco ha raccontato in un’intervista a Vanity Fair dei suoi sentimenti per Diletta e della loro bellissima storia d’amore. La storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman continua ad appassionare tutti. (SoloDonna)

Diletta Leotta e Can Yaman: a Pasqua la sorpresa di Scardina

Sono giorni che in rete circolano le cifre sui cachet di Can Yaman. Ormai Can Yaman dopo l'inizio della sua storia d'amore con Diletta Leotta, è entrato nel mirino degli haters del web. (TorreSette)

Dunque nonostante la storia d’amore tra Daniele Scardina e Diletta Leotta sia terminata da diverso tempo, quest’ultimo si è detto contento di vederla così felice accanto a Can Yaman e il like ne è una delle tante dimostrazioni Il like di Daniele Scardina – Foto Diletta Leotta e Can Yaman. (Novella 2000)

Come spiegato da Scardina a Verissimo, i rapporti tra il pugile e Diletta sono rimasti buoni anche se oggi non si sentono più. rima Pasqua per Diletta Leotta e Can Yaman. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr