MotoGp, conferenza del Gp Argentina (Termas de Rio Hondo) 2025

Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Termas de Rio Hondo conferenza piloti con sorpresa: l'infortunato Martin si collega e annuncia il forfait anche per il 3° GP delle Americhe ad Austin: "Non sto recuperando velocemente come vorrei. Ritorno in Qatar? Vediamo, presto per dirlo". Bagnaia, che in Argentina non ha mai vinto: "Dovrò essere competitivo fin dalla 1^ sessione: il circuito mi piace, c'è sempre una prima volta...". Marc Marquez: "Bella sensazione essere in testa al Mondiale". (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
È lo slogan lanciato nei giorni scorsi da Vincenzo Ursini per invitare tutti coloro che amano scrivere a partecipare all’evento culturale promosso dall’“Accademia dei Bronzi” di Catanzaro e dal centro culturale “La Ritornanza” di Petrizzi. (Corriere di Lamezia)
Per la nona volta si correrà a Termas de Rio Hondo, sulle rive del fiume Dulce nel nordovest del Paese. In precedenza si gareggiava a Buenos Aires: risale al 1961 la prima edizione del GP motociclistico di Argentina (Moto.it)
Alla sua destra, al centro della stanza, c’è Marc Marquez, una doppietta in Thailandia e il primo posto in campionato. A Bagnaia dice che a Termas de Rio Hondo non è mai andato oltre il quinto posto, Pecco batte forte le dita sullo sgabello e annuisce. (MOW)

Tra il Toro dei suoi tempi, che arrivò alla finale di Coppa Uefa persa con l’Ajax, e quello di oggi che naviga a centro-classifica con ambizioni europee, Roberto Policano dice la sua in un’intervista al Corriere della Sera. (CalcioNews24.com)
L'avventura Ducati ufficiale è cominciata al meglio per il numero 93, che in Argentina è come se giocasse in casa: "Avverto una ottima sensazione, perchè mi trovo a mio agio sulla Desmosedici e in seno alla squadra. (motosprint.it)
Le sensazioni registrate a proposito nel paddock sono diverse, mentre si faceva largo una notizia con protagonista il campione del mondo in carica Jorge Martin. (MotoGP Italy)