Criscito da pelle d’oca: la lettera d’addio al Genoa

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Sei qui: Home » News sul Calcio » Criscito da pelle d’oca: la lettera d’addio al Genoa. La stagione 2021/22 di serie A ha segnato per il Genoa una delle pagine più negative della sua storia, ma anche nel fallimento ci sono degli aspetti che valorizzano un calcio oramai dimenticato, romantico, e segnato da grandi uomini prima che grandi calciatori.

“Il mio e’ un arrivederci, sicuramente non tornerò come giocatore ma spero di tornare e di contribuire al tuo successo”. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

Lo stallo sul mercato continua e pure per questo hanno un retrogusto molto promettente le parole di Kalidou Koulibaly, che ha rilasciato ieri pomeriggio una lunga intervista aBbc Sport Africa. Argomento principale il suo futuro, che il campione ha dato l'impressione di immaginare ancora con il Napoli. (La Repubblica)

Cosa che non accadrà perchè le strade tra i due si separeranno in questa sessione di mercato dove il difensore ha trovato accordi con il Toronto di Lorenzo Insigne. Non sono mancati anche i ringraziamenti della società stessa che lascia aperte le porte per un ritorno di Criscito al Club ligure (seriea24.it)

Napoli è come un piccolo paese, i tifosi amano il loro club e i loro colori. (Napoli.zon)

In un’estate all’insegna dell’incertezza, con i tifosi del Napoli appesi anche alle parole, l’intervista di Kalidou Koulibaly a Bbc Africa è un po’ d’acqua nel deserto. (CalcioNapoli24)

Criscito, calciatore professionista, 35 anni, leone da tastiera con messaggi privati 🦁 poi non prendiamocela con le nuove generazioni pic.twitter.com/3imcWwPiAH — Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) June 25, 2022 Prima il calciatore, poi il giornalista: entrambi sui loro social hanno pubblicato la conversazione privata. (Minuti Di Recupero)

Lo stallo sul mercato del Napoli continua e pure per questo - racconta l’edizione odierna di Repubblica - hanno un retrogusto molto promettente le parole di Kalidou Koulibaly, che ha rilasciato ieri pomeriggio una lunga intervista a Bbc Sport Africa. (CalcioNapoli24)