Bitcoin, al via gli scambi del primo Etf in Usa

La Stampa ECONOMIA

La notizia del primo Etf Usa sul Bitcoin è importante per tutto il mondo delle valute digitali.

E con l'approvazione di Etf Bitcoin in Brasile e Canada, il numero di gestori Usa che hanno chiesto alla Sec di approvare un replicante sul Bitcoin è cresciuta sempre di più

Il nuovo Etf si basa piuttosto su futures Bitcoin, vale a dire sui contratti sui prezzi futuri che sono scambiati sul Chicago futures exchange CME. (La Stampa)

Su altre fonti

Bitcoin supera i 63.000 USD. Allo stesso tempo, lo stesso BITO ETF è stato scambiato ad un prezzo di 40,92 USD per azione, in calo di circa il 2,8% rispetto all'apertura della giornata. (Cryptonews Italy)

Secondo Bloomberg, più di 18 millioni di shares (per un valore di circa… Ascolta la versione audio dell’articolo. Nella notte il bitcoin, sulla piattaforma binance, ha superato di poco il 64.000 dollari. (Roccarainola.net)

Qual è il vantaggio del bonus di benvenuto di Bexplus? Attualmente, Bexplus sta offrendo contratti permanenti di BTC, ETH, ADA, XRP e DOGE con leva di trading fino a 100 volte. (Cryptonomist)

La migliore criptovaluta del 2021: Bitcoin. Nuove criptovalute a basso costo. In questi anni sono nate molte nuove criptovalute, soprattutto legate al mondo della DeFi, come Uniswap e Chainlink (Citizen Post)

Oggi, 19 ottobre, il Bitcoin ha raggiunto un massimo di giornata a 63.261 dollari secondo la piattaforma CoinDesk: sarebbe bastato un ulteriore incremento del +2,57% per raggiungere il record storico toccato lo scorso aprile. (Wall Street Italia)

L’analista di Onda Edward Moya ha affermato che la forte domanda di ETF Bitcoin dovrebbe battere nuovi record, promettendo che la prossima resistenza arriverà dal livello di $ 70.000 se i trader guardano alle prestazioni iniziali Il. (Il Tarlo)