LIVE da Cortina: la super sfida dello slalom, Shiffrin all'inseguimento della cinquina

LIVE da Cortina: la super sfida dello slalom, Shiffrin all'inseguimento della cinquina
NEVEITALIA.IT SPORT

Alle 10.00 la prima manche dell'ultima gara femminile di questi campionati del mondo: Liensberger e Vlhova in partenza prima di Mikaela (n° 4), l'Italia ci prova con Curtoni, Brignone, Peterlini e Gulli.

Prima manche dello slalom femminile di questi campionati del mondo che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 10.00 con il servizio di live timing FIS.

Federica Brignone, la più delusa in casa Italia, partirà col 16 mentre l'esordio iridato di Martina Peterlini avverrà con il numero 26. (NEVEITALIA.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Facile oggi, quattro i nomi: Mikaela Shiffrin (nr 4), Petra Vlhova (nr 2), Michelle Gisin (Nr 6) e Katharina Liensberger (Nr 1). Negli stessi orari partirà anche la gara Fis valida come qualificazione per lo slalom maschile che si correrà domenica (Sciare)

Di chi parliamo, ma di Filippo Della Vite. E' stato convocato nella spedizione azzurra per questi Mondiali di Cortina 2021, ma fino ad oggi non era mai stato schierato. (Fantaski.it)

L’austriaca, che aveva realizzato il miglior tempo già nella prima manche, si è piazzata davanti a tutti, prima della slovacca Petra Vlhova (+1’’0) e dell’americana Mikaela Shiffrin (+1’’98). Per un secondo di differenza Katharina Liensberger vince lo slalom femminile ai Mondiali di Cortina (Ticinonews.ch)

Slalom mondiale: Liensberger davanti a Vlhova, si allontana la cinquina d'oro per Shiffrin

Prima manche: l’americana a 1’’30 dall’austriaca, seconda la Vlhova, già fuori la Gisin. La Shiffrin, che cerca il quinto titolo consecutivo in slalom, è al quarto posto dietro anche alla slovacca Petra Vlhova e alla svizzera Wendy Holdener. (La Gazzetta dello Sport)

Niente da fare per Federica Brignone, che inforca ed è fuori: un Mondiale stregato per la valdostana, che di certo non puntava allo slalom per mettersi al collo una medaglia. Katharina Liensberger è in testa allo slalom femminile dei Mondiali di sci alpino di Cortina 2021 al termine della prima manche. (Rai Sport)

Relativa, visto che là davanti c'è un talento in condizione eccezionale, ormai esplosa definitivamente a questi livelli. Curtoni a 2 secondi e mezzo, Peterlini 25esima a 3"11 e Anita Gulli 31esima per un soffio. (NEVEITALIA.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr