22 maggio 2010: 10 momenti indimenticabili della notte di Madrid

Inter Official Site SPORT

La formazione dell'Inter nella finale di Champions League. Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; J. Zanetti, Cambiasso; Pandev, Sneijder, Eto'o; Milito.

Da Madrid a Milano, la festa nerazzurra. Le immagini di quella sera scorrono dolci come il film più bello di sempre.

Il Bayern Monaco si presentava alla finale di Madrid con quattro tra Coppe dei Campioni e Champions League nel palmares.

Qui ripercorriamo, tra foto e video, i 10 momenti più significativi della notte di Madrid, Stadio Santiago Bernabeu, finale di Champions League, Bayern Monaco-Inter 0-2.

Del 22 maggio 2010 ricordiamo tutto: dove eravamo mentre guardavamo la partita, con chi eravamo, come abbiamo esultato ai gol di Milito. (Inter Official Site)

Su altre testate

Il mito del Triplete, un decennio dopo: passione ed emozioni sono ancora quelle di 10 anni fa. Quel trionfo oggi si è “animato”, diventando un video che "disegna" la finale di Champions dei nerazzurri. (Sky Sport)

Divertente siparietto tra il brasiliano e l'allenatore portoghese: "Abito a Lisbona da cinque anni. E Mou: "Lui dice paga perché sa che non spendo soldi molto volentieri". CORONAVIRUS: AGGIORNAMENTI IN DIRETTA (Sky Sport)

Se dopo dieci anni tutti ricordano tutto e perché è stata una cosa emozionale, che è andata più lontana di quello che è il calcio. In occasione della celebrazione dei 10 anni dal Triplete dell'Inter, l'ex allenatore nerazzurro ha parlato alla Rai, così: "Ricordo tutto, tutti i dettagli. (ilBianconero)

SCORRI LE SCHEDE –> . Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com Sono trascorsi 10 anni nei quali l’Inter non è mai riuscita neanche lontanamente ad avvicinarsi a vivere imprese simili. (passioneinter.com)

Per celebrare le gesta di quella squadra e tenere viva la memoria di quei momenti, vi proponiamo alcune possibili idee. Oggi, 22 maggio 2020, è il decimo anniversario del Triplete dell'Inter, conclusosi con la vittoria nella finale di Champions League contro il Bayern Monaco: ecco alcune idee per celebrare quell'impresa. (La Gazzetta dello Sport)

“È questo il momento più bello, più emozionante, più importante: è la 55^ finale della Coppa dei Campioni, per tutti un sogno, tra poco per Bayern o Inter sarà una realtà”. E l’urlo liberatorio perché: “Sono 45 anni che l'Inter sta aspettando questo momento! (Sky Sport)