Dalla Spagna - Barcellona: se salta Koulibaly Xavi vuole Kim del Fenerbahce

CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato: Kim nel mirino del Barcellona. Il Barcellona vuole acquistare un altro difensore centrale dopo Christensen.

Calciomercato Napoli - Arrivano notizie di calciomercato dalla Spagna con il noto quotidiano Sport che parla degli obiettivi del Barcellona per la difesa.

Oltre a Koulibaly si valuta l'ingaggio di Kim, giocatore che piace anche al Napoli.

Il tecnico del club catalano Xavi pensa anche a su Min-jae Kim del Fenerbahce per la difesa nel caso in cui non dovessero arrivare Koundé o Koulibaly

La priorità è Jules Koundé del Siviglia, ma il costo altissimo ha portato i blaugrana a pensare anche a Kalidou Koulibaly. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Napoli: Tameze o Nandez se parte Demme CALCIOMERCATO NAPOLI. (Napoli.zon)

C'è un motivo ben Stabili i ricoveri in terapia intensiva. (Tutto Napoli)

Si parla di rinforzi per la difesa sull'edizione odierna del Corriere dello Spor. Kim, il gigante che affascina il Napoli. (Tutto Napoli)

Non solo il Napoli su Min-Jae Kim, su di lui anche il pressing di Siviglia e Rennes. Non solo il Napoli sulle tracce di Min-jae Kim, centrale di difesa classe '96 che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha individuato come eventuale sostituto di Kalidou Koulibaly. (Napoli Magazine)

Nel frattempo lo stesso Giuntoli ha fissato l'incontro, in questi giorni il direttore sportivo del Napoli incontrerà l'entourage del giocatore Allora parlava del senegalese come un calciatore incedibile, anche se oggi la situazione che si prospetta non è delle più rosee. (Yahoo Eurosport IT)

Sul classe ’96 è da tempo forte il pressing del Napoli, che lo ha individuato come l’erede di Koulibaly per il Napoli del futuro in caso di addio Dopo l’addio di Giorgio Chiellini, che ha lasciato la Juventus dopo 17 anni, resta sempre più in bilico anche il futuro di Kalidou Kulibaly e Milan Skriniar con le maglie di Napoli e Inter. (Spazio Napoli)