Abraham, la Juve resta a rischio. Tuttosport: "Fiato sospeso per Mourinho"

TUTTO mercato WEB SPORT

Tuttosport: "Fiato sospeso per Mourinho". vedi letture. Un mezzo sospiro di sollievo in casa Roma: gli esami ai quali si è sottoposto ieri Abraham hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra.

Penso di farcela"), l'inglese resta in forte dubbio per il big match di domenica contro la Juventus.

Nulla di grave, ma a dispetto del suo ottimismo all'uscita dell'aeroporto di Fiumicino ("Juve?

L'ex Chelsea andrà valutato giorno per giorno - scrive l'edizione odierna di Tuttosport - e terrà Mourinho con il fiato sospeso fino all'ultimo

Abraham, la Juve resta a rischio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Lo vedo anche come uno dei probabili nazionali per Qatar 2022 e se continuerà a segnare gol sarà davvero interessante", le sue parole a bettingodds.com A tal proposito, l'ex calciatore dei Blues Glen Johnson ha dichiarato. (Voce Giallo Rossa)

In ogni caso, tralasciando la trasferta di Conference a Bodo, assai meno importante dei match di campionato, l’attaccante inglese non dovrebbe essere a rischio per le prossime partite contro Napoli, Cagliari e Milan. (Tutto Napoli)

La Roma potrebbe dover contare su Tammy Abraham in vista del match di campionato di domenica sera allo "Stadium" contro la Juventus. La situazione verrà valutata meglio nei prossimi 2 giorni, ma le sensazioni sarebbero abbastanza positive in casa giallorossa (Tutto Juve)

Il sottotesto arriva subito dopo: il giocatore avverte molto dolore, il colpo è stato forte e oggi non si allenerà. Sbarcato a Fiumicino intorno alle 20.40 circa, l’attaccante della Roma viene subito interrogato dai giornalisti sulle sue condizioni di salute: “Sto bene e spero di poter giocare domenica“. (Siamo la Roma)

Il centravanti è rientrato nella Capitale all'imbrunire e intercettato dai cronisti già all'uscita dall'aeroporto si è sbilanciato: «Ci sarò». L'uzbeko ha bagnato la sua prima presenza in giallorosso con un gol (in coppa), poi il suo score si è fermato, ma non la sua pericolosità lì davanti (Il Romanista)

Una convalescenza, insomma, che potrebbe essere più lunga del previsto, per l'ex Chelsea. L'attaccante della Roma dovrebbe essere il grande assente per il big match di domenica contro la Juventus, a causa dell'infortunio subito in Nazionale. (AreaNapoli.it)