Love Island, Giulia De Lellis ammette: “Sempre grata ad Andrea Damante”

Love Island, Giulia De Lellis ammette: “Sempre grata ad Andrea Damante”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Il paragone tra Love Island e Temptation Island è saltato subito all’occhio, ma lei ci ha tenuto a chiarire quanto segue: “Non sfiderei mai Maria De Filippi

Gli sarò sempre legata e sono cresciuta tanto dal punto di vista umano”. Love Island, paragone con Temptation Island.

Gravità attorno al mondo della televisione da anni e ora è diventata conduttrice di Love Island.

In un’intervista a FanPage. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

Love Island è partito il 7 giugno su Discovery Plus. Poi ho conosciuto il meraviglioso team di Love Island e quando mi hanno spiegato il format mi sono ancora di più incuriosita. (Tv Fanpage)

DALLA CONDUZIONE AL CAPITOLO DAMANTE – A dispetto delle iniziali critiche nate alla notizia di questa nuova esperienza, la De Lellis ha sorpreso tutti. Riguardo a Love Island, le è stato chiesto se per caso non possa esser un tentativo di un’allieva che vuole superare la maestra, ossia Maria De Filippi con Temptation Island. (DailyNews 24)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Love Island Italia è iniziato e noi non potevamo sperare in niente di meglio! (Cosmopolitan)

Love Island Italia, nel cast del programma entra una tiktoker – ecco chi è!

Giulia De Lellis cavalca l’onda del successo con “Love Island” ma non si dimentica di Instagram: l’ultimo strepitoso look postato dall’influencer. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103). (Yeslife)

Con l'abbonamento a Discovery+ è possibile votare i lovers, ossia i protagonisti di Love Island. In streaming anche su Amazon Prime Video Channel. Love Island Italia è trasmesso in anteprima su Discovery+, uno dei canali del servizio Amazon Prime Video Channels, dal 7 giugno 2021. (Tv Fanpage)

Conosciamola meglio iniziando dalla sua presentazione:. Mi chiamo Mary, ho 23 anni e abito in provincia di Salerno. Mi definisco eccessiva, ma anche molto, molto estrosa. (Webboh)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr