Europei 2020, Spagna: Busquets è positivo al Covid e lascia gli allenamenti

La Stampa SPORT

Pago le notizie perché non siano pagate da altri per me che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive.

I perché dei nostri lettori. “ Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20.

La carta stampata è un patrimonio democratico che va difeso e preservato

(La Stampa)

Su altri giornali

Quando mancano ormai pochi giorni all'inaugurazione della competizione continentale, il centrocampista di proprietà del Barcellona ha contratto la SARS-CoV-2 e dovrà dunque tornarsene a casa. Pesante notizia per la Spagna: a pochi giorni da Euro 2020, Luis Enrique dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini migliori a causa del Coronavirus. (AreaNapoli.it)

6 Giugno 2021. Euro 2020, Sergio Busquets è il primo caso di positività al Covid-19. "La RFEF annuncia con rammarico che il suo capitano Sergio Busquets ha dato un risultato positivo nell'ultimo test PCR che è stato effettuato questa mattina presso il ritiro della squadra nazionale a Las Rozas. (Sportal)

Il ctavrà tempo fino alla notte del 12 giugno per eventuali modifiche alla rosa (Calciomercato.com)

Per la nazionale iberica sono ovviamente scattati i controlli - anche lo juventino Morata è stato convocato dal tecnico catalano per il torneo continentale - e solo i prossimi giorni ci diranno quanto possa essere seria la situazione in casa Spagna (ilBianconero)

Sergio Busquets è risultato positivo al tampone cui si è sottoposto questa mattina presso il ritiro delle Furie Rosse a Las Rozas. Brutta tegola per la Spagna a ridosso dell'esordio all'Europeo. (Tutto Juve)

A breve verranno valutate le opportune misure sportive in base all’evoluzione del capitano della nazionale”. Non arriva al meglio la Spagna che dopo aver rinunciato a tutti i calciatori del Real Madrid potrebbe perdere anche Sergio Busquets. (DirettaGoal)