Il Messaggero titola: "Lazio in ritardo, ko ai rigori. Dybala e Wijanldum, esordio romano"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Dybala e Wijnaldum, l'esordio romano

Il Messaggero titola: "Lazio in ritardo, ko ai rigori.

Dybala e Wijanldum, esordio romano". vedi letture. Spazio alle due squadre di Roma sulla prima pagina de Il Messaggero.

"Lazio in ritardo, a Valladolid fa 0-0 e perde ai rigori, scrive il quotidiano".

In casa Roma cresce l'attesa per i due colpi dell'estate.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Provedel è in arrivo e dopo di lui mancano le ultime due pedine nello scacchiere di Sarri. La società al lavoro sulle. (La Lazio Siamo Noi)

Tra i più brillanti Marcos Antonio, mentre Cancellieri nei minuti finali è stato provato come vice Immobile. Nel primo tempo i biancocelesti soffrono il pressing alto del Valladolid, mentre crescono nella ripresa, senza però essere mai pericolosi. (La Sicilia)

Occhi puntati anche sulla questione Luis Alberto Occhi puntati su Pedro e Luis Alberto. (Lazio News 24)

Due reparti hanno funzionato (quasi) perfettamente: la difesa e la cabina di regia. Ha destato una grande impressione Gila, velocissimo e tosto, entrato nella ripresa. (Lazio News 24)

La bella standing ovation riservata al capitano biancocelese da parte dei tifosi spagnoli al momento dell’uscita dal campo. Bellissimo momento ieri allo stadio José Zorrilla al momento della sostituzione di Ciro Immobile – VIDEO. (Lazio News 24)

La Lazio tornerà al lavoro martedì e in previsione del debutto in campionato c’è da valutare lo stato di Pedro. Una rotazione probabilmente programmata ma su cui ha influito il colpo alla caviglia preso a inizio partita: “Pronti via non è semplice arginare la grande aggressività dei padroni di casa che rischiano pure di azzoppare Pedro. (SOS Fanta)