Roma, Paredes show: fa impazzire la panchina della Lazio. Romagnoli è una furia

Roma, Paredes show: fa impazzire la panchina della Lazio. Romagnoli è una furia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Leandro Paredes si è preso la scena sia in campo che fuori. L'argentino poco dopo la rissa che è scatenata nel finale ha infastidito la panchina della Lazio prendendo in giro i giocatori... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

In una storia Instagram lo streamer e youtuber Damiano Er Faina ha commentato la sconfitta della Lazio nel derby di Roma. Dopo il ko della Lazio nel derby capitolino contro la Roma tra le polemiche, Damiano Er Faina si è sfogato così su X: "Baroni prepara il derby malissimo, approccio da partita domenicale dell’oratorio. (AreaNapoli.it)

I giallorossi hanno chiuso la pratica in 18 minuti e nel corso della partita sono stati in grado di gestire il doppio vantaggio rischiando soltanto in un paio di occasioni. La Roma vince 2-0 il Derby della Capitale grazie alle reti di Pellegrini e Saelemaekers e inaugura il 2025 con un successo fondamentale. (LAROMA24)

Non arrivano buone notizie in casa Juve per un'operazione di mercato in particolare: ora è tutto da rifare per Giuntoli e co. (SpazioJ)

La Roma scaccia la maledizione dell’Epifania e torna a vincere il derby a gennaio

Il derby della Capitale è giallorosso, non soltanto per il risultato di ieri sera che ha visto la Roma battere la Lazio per 2-0, ma anche per il bilancio dei precedenti tra le due compagini. (Il Romanista)

"Debutto amar La sua Lazio viene sconfitta 2-0 dalla Roma in un match dove gli uomini di Ranieri hanno messo subito le cose in chiaro fin dalle prime battute. (TUTTO mercato WEB)

La vittoria per 2-0 della Roma nel derby di ieri sera ha abbattuto anche qualche statistica che, fino a questo momento, non aveva sorriso ai giallorossi. Con il successo contro la Lazio, infatti, la squadra di Ranieri è tornata a vincere nel periodo dell'Epifania. (ForzaRoma.info)