Ballerina: Ana de Armas entra in azione nel primo trailer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ana de Armas è la protagonista di Ballerina, lo spinoff di John Wick al femminile che arriverà nelle sale nel 2025 grazie a 01 Distribution e di cui è stato condiviso il primo trailer. Nel video condiviso online si presenta la protagonista, mostrando anche alcuni flashback, e si vede anche un breve momento in cui appare proprio il personaggio interpretato da Keanu Reeves che è al centro del fortunato franchise action. (Movieplayer)
Su altre fonti
Sarà la storia di un gruppo di … (The Hot Corn Italy)
La ballerina tatuata che si addestrava per diventare un'assassina in John Wick 3 - Parabellum è ora in cerca di vendetta per la propria famiglia. Dopo la serie Tv The Continental arriva il secondo spin-off del franchise di John Wick, questa volta però al cinema e con una protagonista come Ana de Armas (che sostituisce Unity Phelan, l'attrice che aveva brevemente interpretato il personaggio nel terzo capitolo della saga). (MYmovies.it)
L’ambientazione del film si colloca durante gli eventi di John Wick 3 – Parabellum, in continuità narrativa con l’universo di Keanu Reeves. (Orgoglionerd)
Lionsgate ha pubblicato il trailer italiano di Ballerina, lo spin-off di John Wick con Ana de Armas come protagonista: una ballerina, appunto, ma anche un'infallibile assassina determinata a vendicare l'uccisione di suo padre. (Multiplayer.it)
Il neo-noir action è stato diretto da Len Wiseman (Underworld) e scritto da Shay Hatten, ed è ambientato tra gli eventi del terzo e del quarto capitolo. Dopo gli annunci dei mesi scorsi, Leone Film Group e 01 hanno diffuso oggi a sorpresa il primo trailer di Ballerina, spinoff cinematografico della fortunata saga di John Wick che vedrà protagonista assoluta Ana de Armas (Blade Runner 2049). (IlCineocchio.it)
Arriverà al cinema nel 2025 con 01 Distribution Ballerina, l’annunciato spin-off di John Wick con protagonista la lanciatissima candidata all’Oscar Ana de Armas (Blonde). Il film è diretto da Len Wiseman che oltre ad essere uno dei creatori del fortunato franchise con vampiri Underwold, di cui ha diretto i primi due film, ha al suo attivo il quarto capitolo della saga Die Hard (“Vivere o morire”) e il remake Total Recall – Atto di forza con Colin Farrell. (Cineblog)