Galeone: “Adoro Vlahovic e per Allegri è ideale”

Tuttosport SPORT

Lui non va mai in difficoltà.

Non avrebbe preferito vedere Allegri al Real Madrid?

I “non allegriani” continuano a ripetere: perché Allegri è stato fermo due anni e per allenare è dovuto tornare alla Juventus e non su una panchina di una big straniera?

Parola di Giovanni Galeone, che per Massimiliano Allegri è molto più che un ex allenatore.

Allegri era stato allontanato per divergenze tecniche, non a caso dopo di lui sono andati via Mandzukic, Emre Can, Matuidi e Khedira (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giovanni Galeone, il mentore di Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di Tuttosport del ritorno del tecnico toscano sulla panchina bianconera. Ma se dovesse andare via, Max non si dispererebbe". (CIP)

Il sogno Gabriel Jesus: un piano della Juve per averlo in prestito Non solo Giroud e Tomori è caccia al marocchino (che piace al Napoli). (Tutto Juve)

Mercato Juve - Nel taglio alto spazio al mercato della Juve. Maurizio Sarri dovrebbe firmare nella giornata odierna con la Lazio: due anni di contratto con opzione per il terzo. (TUTTO mercato WEB)

Ammettere gli errori non è mai facile, ma è sinonimo di intelligenza. Galeone: "Allegri poteva andare dovunque, ma voleva tornare alla Juve più di ogni cosa". vedi letture. Intervistato da Tuttosport, Giovanni Galeone, mentore di Massimiliano Allegri, ha parlato del ritorno del tecnico livornese in bianconero: “È carino e felice. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche -> Juventus, tensione Allegri-Nedved: Pedullà chiarisce il caso a Sportitalia. Juventus, screzi Allegri-Cristiano Ronaldo: Galeone svela la verità. A rivelare nuovi dettagli sul rapporto tra Allegri e Cristiano Ronaldo ci ha pensato Giovanni Galeone, maestro di Max. (CalcioToday.it)

La possibile proposta della Juve al giocatore sarebbe rappresentata da un biennale con opzione per la terza stagione a 5 milioni netti Calciomercato Juventus, per Allegri c’è un bomber su tutti che potrebbe incastrarsi bene con Dybala e Cristiano Ronaldo. (CalcioMercato.it)