Capello: “Roma ordinata e umile, occasione d’oro a Bergamo. Ma la Juve resta viva”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La corsa alla qualificazione in Champions League entra nella fase decisiva e regala nuovi scenari a ogni giornata. Il pareggio per 1-1 tra Lazio e Juventus nella 36ª giornata ha rimescolato le carte nella lotta per il quarto posto, aprendo una finestra di opportunità alla Roma, attesa dal delicato scontro diretto contro l’Atalanta a Bergamo. Proprio sulla situazione in classifica è intervenuto Fabio Capello (Siamo la Roma)
Ne parlano anche altri media
Advertising Il Manchester United è sempre più vicino all’acquisizione dell’attaccante brasiliano Matheus Cunha, attualmente in forza al Wolverhampton Wanderers. Secondo fonti vicine alla trattativa, le parti hanno raggiunto un’intesa di massima sulle condizioni personali del calciatore, segnando un passo decisivo verso la conclusione dell’operazione. (Europa Calcio)
Il futuro di Angelos Postecoglou sulla panchina del Tottenham resta avvolto nell’incertezza. La stagione del club londinese è deludente, con gli Spurs che occupano soltanto il 17° posto in Premier League. (Europa Calcio)
Gila, difensore spagnolo della Lazio, ha riflettuto molto sulla partita disputata ieri sera contro la Juventus: le sue parole sui social Ad annunciare i propri sentimenti ai propri seguaci sui social immediatamente dopo la partita di ieri sera è stato lo spagnolo Mario Gila. (LazioNews24.com)
Il pareggio tra Lazio e Juventus in occasione della 36esima giornata ha aperto nuovi scenari. CAPELLO INTERVISTA ROMA – La serratissima lotta Champions continua ad accompagnare questo finale di campionato. (Romanews.eu)
Europa League, Tottenham e Manchester United ragionano in caso di vittoria: da una parte parata, dall’altra profilo bassissimo (CalcioNews24.com)