Serie A, il Bologna batte di misura il Verona. Di Francesco a zero punti

Calcio Casteddu SPORT

Per il resto partita poco accesa, con l’ex rossoblù Simeone in ombra.

Finisce 1-0 il posticipo della terza giornata tra Bologna e Verona.

Il Cholito ha sfiorato il gol con un colpo di testa al 44′, ma per il resto l’argentino si è visto poco.

Di Francesco resta quindi a zero punti

Questo il risultato del posticipo giocato oggi tra gli scaligeri di Di Francesco e la squadra di Mihajlovic. DI MISURA. (Calcio Casteddu)

Su altri media

Il secondo nome invece è quello di Beppe Iachini, con il quale ci sono stati alcuni contatti indiretti nelle ultime ore dopo il ko subito in Emilia Romagna Serie A - Con Eusebio Di Francesco ormai indirizzato verso l'esonero dopo la terza sconfitta su tre partite di campionato, il presidente dell'Hellas Verona Setti ha già iniziato a guardarsi intorno inserendo in lista principalmente due nomi: il primo è quello di Rolando Maran, che tra l'altro ieri era presente allo stadio Dall'Ara per assistere alla sfida contro il Bologna (CalcioNapoli24)

Di seguito, il comunicato ufficiale: “Verona – Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Sembrava nell’aria, ora è anche arrivata l’ufficialità: il Verona ha esonerato Eusebio Di Francesco dopo la sconfitta col Bologna (Calciomercatonews.com)

Come riportato da Sky Sport la società scaligera avrebbe scelto come sostituto Igor Tudor con il quale ci sarebbero ora dei contatti in corso. Dopo Roma, Sampdoria e Cagliari un altro licenziamento per l'ex centrocampista giallorosso (La Lazio Siamo Noi)

C'è chi lo ha accolto con entusiasmo e chi invece è stato scettico sin dall'inizio.seppur mantenendo qualche perplessità. Tutto ciò è un'ipotesi però, nulla di vero, lo sottolineiamo, ma la verità verrà sicuramente a galla. (Calciomercato.com)

Mihajlovic è a 7 punti dopo 3 gare, come nel 2019/20, e a pari dell’Inter che incontrerà sabato: «Abbiamo un nuovo modo di difendere, poi il gol arriva». Di Francesco: «Il mio rammarico è il risultato, ma so che stiamo giocando partite a un certo livello. (Zerocinquantuno.it)

Il Verona spera di convincerlo, in caso contrario valuterà altri profili come Iachini. Il problema non è cambiare adesso, ma il problema è stato aver scelto Di Francesco che – durante le esperienze con Sampdoria e Cagliari – aveva dimostrato tutti i suoi limiti (alfredopedulla.com)