Di Giovambattista: “Roma, Belotti in dirittura d’arrivo”

Di Giovambattista: “Roma, Belotti in dirittura d’arrivo”
RomaNews SPORT

LEGGI ANCHE Roma, Veretout in partenza verso Marsiglia: in giornata le visite mediche di Manuela Fais

Secondo quanto riportato da Ilario Di Giovambattista, l’ex attaccante del Torino è vicinissimo a Trigoria tanto che la trattativa sarebbe in dirittura d’arrivo.

Dopo aver accolto Wijnaldum ieri a Ciampino, i tifosi giallorossi si preparano al prossimo colpo: l’arrivo del “Gallo” Belotti.

E’ incessante il lavoro di Tiago Pinto sul mercato della Roma. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Il club giallorosso ha depositato il contratto del centrocampista olandese che arriva dal Paris Saint-Germain in prestito con diritto di riscatto. TuttoNapoli.net Adesso è ufficiale: Georginio Wijnaldum è un nuovo calciatore della Roma (Tutto Napoli)

“Gini” è rimasto sorpreso, ha fatto dei video e firmato autografi ad alcuni del muro di folla che aveva davanti. L’olandese arriva con la formula del prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto (8 milioni) da esercitarsi entro il 30 giugno del prossimo anno. (Pagine Romaniste)

Presente anche Paulo Dybala, con Gini il più acclamato dai tifosi presenti: se con l’argentino tutti hanno voluto posare con la DybalaMask, a Wijnaldum è toccato il coro che lo accompagna da Liverpool ed è ormai diventato il tormentone di questa calda estate giallorossa (Retesport)

L'apertura de Il Romanista dopo l'arrivo di Wijnaldum: "Ubriachi di Wijn"

Dopo giorni di stallo nella trattativa con il Psg, Georginio Wijnaldum sbarca a Roma. Il giocatore la Roma firmerà un contratto fino al 2025 (Virgilio Video )

Ieri sera è stato invitato a cena con la sua nuova squadra al ''Sanctuary'', noto locale frequantato dai calciatori giallorossi, e non si sono fatti attendere i tifosi che appena lo hanno visto gli hanno subito intonato il coro che lo accompagna ormai dai tempi del Liverpool. (LAROMA24)

Questo il titolo di apertura in prima pagina de Il Romanista nell'edizione odierna. L'apertura de Il Romanista dopo l'arrivo di Wijnaldum: "Ubriachi di Wijn". vedi letture. "Ubriachi di Wijn". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr