C'è Posta per te, pagelle: Laura e Anna commuovono Cannavacciuolo (8), Riccardo chiede scusa ai figli: piange ma non convince (4)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è Posta per te, pagelle: Laura e Anna commuovono Cannavacciuolo (8), Riccardo chiede scusa ai figli: piange ma non convince (4) Le storie più belle e quelle più discutibili della prima puntata della nuova stagione del people show di Maria De Filippi Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La trasmissione ha mostrato il conflitto tra le aspettative dei corteggiatori e le percezioni della tronista, con dubbi e polemiche che hanno arricchito la narrazione. Tra momenti romantici e tensioni in studio, le emozioni sono state palpabili. (SofiaOggi.com)
Oggi, sabato 11 gennaio, in prima serata su Canale 5, torna C'è Posta per Te, l'imperdibile appuntamento del sabato sera con il people show di Maria De Filippi giunto alla sua ventottesima edizione. Al via la ventottesima edizione di C'è Posta per Te: le anticipazioni sabato 11 gennaio (ComingSoon.it)