Manchester City, De Bruyne indeciso sul suo futuro: «Non so dove andrò, ma ecco cosa voglio»

Manchester City, De Bruyne indeciso sul suo futuro: «Non so dove andrò, ma ecco cosa voglio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Manchester City, De Bruyne indeciso sul suo futuro: «Non so dove andrò, ma ecco cosa voglio» Ai microfonti di TNT Sport Kevin De Bruyne ha parlato al termine del match vinto 5-2 dal suo Manchester City contro il Crystal Palace, in cui si è reso protagonista anche grazie a un gol, commentando quello che sarà il suo futuro lontano dal City. FUTURO – «Certo, è stato un anno difficile. Avere un’ernia non è stato divertente, ma ora sono senza dolore nelle ultime sei settimane. (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Cagliari, il percorso dei rossoblù in questo finale di stagione non è semplice. Analizziamo nel dettaglio come si presenta la squadra sarda (CagliariNews24.com)

Prova al di sotto delle aspettative per Yerry Mina nella sfida contro l’Inter, persa per 3-1. Il difensore del Cagliari non ha deliziato come nelle scorse uscite e che L’Unione Sarda giudica così la sua prestazione: Inter Cagliari, prova opaca del difensore rossoblù nella sfida di San Siro. (CagliariNews24.com)

Nella giornata di ieri è andata in scena Inter–Cagliari, gara valevole per la 32a giornata del campionato di Serie A. Tra i giocatori che sono scesi in campo ha stupito in senso negativo la prestazione di Florinel Coman. (CagliariNews24.com)

Inter-Cagliari, Inzaghi fa riposare Acerbi, Mkhitaryan e Thuram. Dubbio in regia tra Asllani e Calhanoglu

I nerazzurri ospitano i sardi a San Siro nella 32esima giornata di Serie (Adnkronos)

Riscatto Adopo, il mediano classe 2000 arrivato dall’Atalanta dovrebbe rimanere anche nella prossima stagione al Cagliari. Tutte le novità (CagliariNews24.com)

Nel momento cruciale della stagione, che vede l'Inter impegnata su tutti i fronti, Inzaghi "ha bisogno di trarre il meglio da tutta la rosa a disposizione, facendo alcuni cambi mirati per gestire le forze dei titolarissimi e un calendario così fitto". (FC Inter News)