Mercato Inter - Notizia della notte: Marotta in agguato per il colpaccio!

Mercato Inter - Notizia della notte: Marotta in agguato per il colpaccio!
Inter Dipendenza SPORT

L'Inter continua a lavorare, sotto traccia, per un colpaccio di mercato in vista della prossima stagione.

Come raccontato in una nostra esclusiva del 12 agosto in caso di mancato accordo nerazzurri sarebbero la prima scelta del numer 10.

Ad esempio nel bel mezzo dei cambi di rotta interisti si è parlato di un interesse nerazzurro per Insigne

A riportare (l'ennesima traccia) è Cittaceleste.it: "Il rinnovo di contratto con il Napoli non arriva. (Inter Dipendenza)

Su altre testate

I rossoneri sono pronti a dare vita ad un derby di calciomercato con Maldini intenzionato a vendicarsi per l’affare Calhanoglu. Alle spalle del club nerazzurro segue a ruota la Juventus, il cui centrocampo verrà sicuramente rivoluzionato da un Max Allegri che metterà tutti in discussione. (InterLive.it)

Grandi protagonisti della gara sono stati i due giovani bomber Giacomo Raspadori e Moise Kean, che hanno siglato entrambi una doppietta. L’Inter nella prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe far partire l’assalto al bomber della Nazionale italiana: giovane nell’affare. (SerieBnews.com)

Lautaro Martinez dopo Argentina-Bolivia 3-0 (vedi articolo), attraverso un post pubblicato sui social ha festeggiato la vittoria ringraziando tutti i tifosi per il supporto. Grazie a tutto il pubblico per il supporto, felice di rivedervi allo stadio. (Inter-News)

"Non nascondo la mia simpatia per l'Inter" | Annuncio di calciomercato

Estrema la gioia ma anche l’umiltà del saper restare coi piedi per terra, consapevole di avere innanzi a sé un lungo percorso di crescita Qui sto bene, ci ho passato la maggior parte della mia vita e restare è la cosa migliore che io possa fare. (InterLive.it)

Sui social i tifosi sembrano avere le idee molto chiare come scrive Asmodeo: “Per me Raspadori è già un giocatore dell’Inter”. Ora i tifosi dell’Inter sono sicuri: è lui il giocatore giusto per il futuro nerazzurro. (Virgilio Sport)

AZIONE SIMBOLO – Martinez non è entrato nel tabellino, ma il gol del 2-0 nasce dalla sua abilità di giocare nello stretto Lautaro Martinez si conferma titolare dell’Argentina e contro la Bolivia mostra le qualità per cui Scaloni punta su di lui. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr