San Siro Inter, incasso record per una notte da sogno: sfiorati i 15 milioni per il match con il Barcellona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

San Siro Inter, la notte dei sogni segna il record di incassi: sfiorati i quindici milioni di euro Ieri sera, San Siro ha fatto la storia, non solo per il risultato sul campo, con la splendida vittoria dell’Inter e la qualificazione alla finale di Champions League dopo aver eliminato il Barcellona. I nerazzurri hanno dimostrato una forza mentale straordinaria contro i blaugrana, colpiti dalla rete di Acerbi e definitivamente messi al tappeto da Frattesi durante i supplementari. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

UEFA Champions League oltre ogni record su Sky e TV8. La semifinale di ritorno della massima competizione europea tra Inter e Barcellona ha fatto segnare 7 milioni 890 mila spettatori medi complessivi in Total Audience, con il 36% di share TV e 13 milioni 207 mila contatti unici. (Key4biz)

NON SOLO BELLA – La Champions League fa l’Inter bella ma… anche ricca. I nerazzurri di Simone Inzaghi, mettendo in campo testa, cuore e determinazione, strappano il pass per la finale eliminando il Barcellona di Hans-Dieter Flick. (Inter-News)

Era prevedibile, ma l’incredibile andamento del match ha portato a numeri pazzeschi per TV8 e Sky, che hanno trasmesso la partita. La semifinale di Champions League tra Inter e Barcellona ha rivoluzionato gli ascolti tv della serata. (Il Fatto Quotidiano)

Inter-Barcellona da record: quasi 8 milioni su Sky e TV8, share al 49% nei supplementari

Da “Quasi orfano” su Rai 1 a "Tradimento", cosa hanno preferito gli italiani? Liliana Resinovich, nuovi esami sui cellulari della donna. Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di ieri, martedì 6 maggio, ha offerto ai telespettatori fiction, film e show. (Il Gazzettino)

Il calcio europeo domina martedì degli ascolti tv. Ascolti tv ieri (6 maggio): Tv8 fa il botto con la Champions, controsorpasso di Veronica Gentili su Francesca Fagnani Inter-Barcellona vola al 27,3% di share e ridimensiona tutte le altre reti: Rai 1 crolla all’8,4%, Belve al 6,4% e Floris al 5,8%: tutti i numeri e dati Auditel (Libero)

ED È PRIMO CANALE NAZIONALE IN PRIME TIME PICCO DI 8 MILIONI 841 MILA SPETTATORI MEDI COMPLESSIVI IN TOTAL AUDIENCE E IL 49,1% DI SHARE TV (Digital News)