Carlo Conti, la sua svolta: “Ho detto basta, mi licenzio”

Carlo Conti, la sua svolta: “Ho detto basta, mi licenzio”
CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

L’inizio dell’avventura di Carlo Conti. Al Corriere della Sera, in una intervista di marzo, il conduttore si è raccontato apertamente.

Una delle domande più interessanti è stata “Qual è il momento di svolta della sua vita?” La risposta ci fa capire chi è Carlo Conti.

In questo momento, Carlo Conti rappresenta una dei conduttori di spicco della nostra televisione italiana.

Carlo Conti ne è un esempio lampante. (CheNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Chi parteciperà nella prossima edizione di Tale e Quale Show, condotto dal presentatore Carlo Conti? L’inizio della nuova edizione di Tale e Quale Show, condotto come sempre da Carlo Conti, è previsto per il prossimo 17 settembre, sempre in prima serata e sempre su Rai 1. (Formatonews)

Ma sono fortunato: madre natura mi ha donato una pelle al limite dell’umani”, ha spiegato Carlo Conti ad ‘Ok Salute e Benessere’. Vi siete mai chiesti perché Carlo Conti è sempre abbronzato? (SoloGossip.it)

Nelle ultime ore, un’indiscrezione sempre più insistente vede Cristiano Malgioglio pronto a diventare un membro della giuria. Dulcis in fundo, nel cast di Tale e Quale Show 2021, potrebbe esserci anche il comico napoletano Biagio Izzo (Tvpertutti)

Carlo Conti svela il segreto della sua abbronzatura: "Non posso farne a meno"

Tale e Quale Show: rivelati i primi tre concorrenti. Durante l’intervista/chiacchierata con “FQ Magazine”, Carlo Conti ha scelto di ufficializzare i primi tre protagonisti della prossima stagione di Tale e Quale Show. (CheNews.it)

Il cast di Tale e Quale Show sta per completarsi, con Carlo Conti che ha chiamato un ex vincitore di Amici: andiamo a vedere di chi si tratta. Stando a quanto riportato dalle riviste specializzate, Fantina avrebbe fatto un provino convincendo così anche Carlo Conti a portarlo nel programma. (Vesuvius.it)

Carlo Conti: l’abbronzatura. Carlo Conti è uno dei conduttori più famosi della tv e più volte in passato è balzato agli onori delle cronache per via della sua abbronzatura. Carlo Conti: la vita privata. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr