GREEN PASS e TAMPONI: finalmente cambiano le Regole. Gli Aggiornamenti del GOVERNO DRAGHI

iL Meteo INTERNO

Per questo motivo il governo, riunitosi qualche giorno fa a Palazzo Chigi, ha messo in conto delle possibili modifiche relative alle attuali regole riguardanti, in particolare, Green Pass e tamponi.

e TAMPONI: finalmente cambiano le Regole.

I cambiamenti più importanti riguarderanno il Green Pass che, a quanto si vocifera, potrebbe avere una durata più breve.

Gli esperti sono scettici sulla loro attendibilità e per questo vorrebbero escluderlo come strumento per ottenere il certificato verde

Gli Aggiornamenti del GOVERNO DRAGHI. (iL Meteo)

Su altre fonti

Concetto ribadito da Di Maio: «L'alternativa al Green pass e ai vaccini è chiudere tutto e questo non ce lo possiamo né permettere né lo vogliamo» In questa sede potrebbero essere decisi alcuni provvedimenti, come la riduzione della validità del green pass a 9 mesi e l'obbligo delle terze dosi per sanitari e personale delle Rsa. (Brescia Oggi)

Due sono le direzioni in cui sembrerebbe muoversi Palazzo Chigi: l’introduzione di un Super Green Pass e l’obbligo vaccinale per alcune categorie di lavoratori. (Scuolainforma)

Quindi mi pare necessario calcolare bene la tempistica sia delle vaccinazioni sia della malattia naturale, in ottica certificato verde". L'esperto spiega: "Chi è vaccinato o ha avuto la malattia può trasmettere virus anche se per poco tempo e con carica bassa". (Adnkronos)

Lunedì 22 Novembre 2021, 14:43 - Ultimo aggiornamento: 14:47. Già questa sera, al termine del vertice delle 18 fra governo e Regioni sulla stretta anti-Covid, dovremmo conoscere l'orientamento dell'esecutivo sul cosiddetto Super Green pass. (Il Messaggero)

Roma, 22 nov – Il governo ha deciso di accontentare le regioni: in arrivo il super green pass, ossia restrizioni e divieti soltanto per i non vaccinati. Green pass sarà ridotto a 9 o 6 mesi. (Il Primato Nazionale)

Per tutte le altre attività bisognerà avere il super Green Pass, che sarà rilasciato a chi è vaccinato. Per quanto riguarda la durata del Green Pass, chi non si sottopone alla terza dose o comunque al richiamo del vaccino, lo perderà dopo 9 mesi dall’ultima inoculazione. (Casteddu Online)