Usa, trovati due cadaveri nella villa di Miami dove morì Versace

La villa di Miami Beach appartenuta a Gianni Versace, dove lo stilista venne ucciso nel '97 da Andrew Cunanan, torna scenario di un fatto di cronaca: all'interno della residenza sono stati trovati dalla polizia i corpi di due uomini.

Versace aveva 50 anni.

Da allora la 'mansion' ha cambiato nome, diventando The Villa Casa Casuarina, un hotel di lusso con dieci camere

Non sono stati forniti ulteriori dettagli sull'episodio, nè si sa se possa essere legato a un macabro anniversario: proprio ventiquattro anni fa, il 15 luglio, Versace venne ucciso con due colpi di pistola sparati da Cunanan, mentre lo stilista stava rientrando nella sua residenza di lusso. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

La villa di Miami Beach, sulla cui scalinata il 15 luglio 1997 venne ucciso con due colpi di pistola alla testa Gianni Versace, è nuovamente teatro di un macabro mistero di morte. Il dato curioso, infine, è che il ritrovamento dei due corpi senza vita è avvenuto sempre il 15 luglio ma di 24 anni dopo rispetto all’omicidio del celebre stilista calabrese (Il Fatto Quotidiano)

Erano le 9,05 circa del 15 luglio 1997, ora di Miami, quando lo stilista Gianni Versace, genio assoluto della moda, veniva assassinato a colpi di pistola da Andrew Cunanan sulle scale di Casa Casuarina, al civico 1116 di Ocean Drive. (Caffeina Magazine)

Omicidio di Gianni Versace: 24 anni fa moriva lo stilista. Il 15 luglio 1997, Gianni Versace moriva proprio di fronte alla villa che in queste ore è al centro delle indagini per il ritrovamento dei due cadaveri. (Thesocialpost.it)

Lo staff che si occupa delle pulizie dell’hotel ha chiamato la polizia per la scioccante scoperta di due cadaveri all’interno dei locali dell’albergo. (Stretto web)

Due cadaveri sono stati rinvenuti presso Casa casuarina, la villa di Miami Beach che fu iconica residenza di Gianni Versace, e oggi trasformata in un lussuoso boutique hotel, denominato La Magione o The Villa Casa Casuarina. (Sputnik Italia)

“Siamo tornati operativi e ci aspettiamo che tornino anche tutti i nostri soci” -spiega la presidente Loretta Cedrini. “Dobbiamo ritrovare il piacere di trascorrere il tempo insieme, come non è stato possibile fare in questi 15 lunghissimi mesi (MI-LORENTEGGIO.COM.)