Leao si allontana dal Milan, futuro tra Premier e Ligue 1

CIP SPORT

A risultare decisiva sarà la volontà del giocatore: in queste due stagioni con la maglia rossonera non ha stupito particolarmente i tifosi, visti i periodi di alti e bassi.

A Leao il minutaggio con il Milan di certo non è mancato, viste anche le numerose volte che è subentrato a partita in corso per dare una mano alla squadra.

Il futuro di Rafael Leao con la maglia del Milan è ancora incerto: c’è la volontà del club di puntare ancora su di lui, ma allo stesso tempo si valutano anche le offerte che arrivano. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

OFFERTA IRRINUNCIABILE - Il suo destino dovrebbe quindi essere colorato ancora di rossonero, ma lo scenario potrebbe cambiare nel caso in cui a Casa Milan dovesse arrivare un'offerta davvero irrinunciabile. (Milan News)

L’agente di Leao, Mendes, avvia contatti per il trasferimento in Premier, per il Milan uno scambio al top con un esterno destro. (Calciomercatonews.com)

Uno dei gioielli della rosa di Pioli sarebbe infatti finito nel mirino della Premier League. Il futuro di Rafael Leao rischia di non essere legato a quello del Milan. (DirettaGoal)

Rinvio Calha: mani libere per il club". L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina sul mercato del Milan: "La Premier su Leao. (Milan News)

Il colloquio di mercoledì sera fra Jorge Mendes, super agente che segue anche l’ex attaccante del Lilla, e Paolo Maldini con Ricky Massara ha portato ad un nuovo appuntamento, a breve Testa all’Europeo, l’ho detto a Maldini". (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE > > > Mercato Milan, Maldini traccia il futuro di Rafael Leao. Ultime notizie Milan, c’è l’Everton su Rafael Leao. Piace in Premier League. Il calciomercato del Milan potrebbe vedere l’addio di Rafael Leao. (Stop and Goal)