Sensi: «Staff preparato. Vogliamo partire bene contro il Genoa»

Inter-News SPORT

OBIETTIVO − Così Sensi sulla nuova stagione: «Sto bene, c’è entusiasmo, sarà stagione molto competitiva, dobbiamo fare grandi cose.

L’obiettivo è partire subito bene per difendere lo scudetto. EMOZIONE − Queste le parole di Sensi sul matrimonio: «Sono contento, è stato un giorno bellissimo, passo importante della mia vita».

PRIMA PARTITA − Le sue parole sul Genoa: «Mi immagino uno stadio con i tifosi, partita difficile perché il Genoa è una buona squadra, tutti vogliono partire bene, anche noi»

STAFF − Sensi ha risposto anche alla domanda sul nuovo progetto tecnico: «Sono tutti uomini preparati, ci stanno trasmettendo la loro idea di gioco, ci stiamo trovando molto bene». (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra le tante pretendenti, c'è anche l', di cui si parla sempre poco, ma che ormai è da considerare ''big'' a tutti gli effetti. Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. (Calciomercato.com)

Però adesso non dobbiamo pensare al passato ma quello che dobbiamo fare per il futuro” “Mi ha sorpreso, con Conte eravamo diventati come una famiglia nello spogliatoio, poi è chiaro che quando vinci lo scudetto vorresti continuare a lottare tutti insieme per nuovi traguardi. (Calciomercato.com)

L'ex numero 10 rossonero ha già segnato il primo gol con la maglia dell'Inter nella partita contro la Pro Vercelli, terminata 4-0 per i nerazzurri. Siamo felici di averlo con noi perché tecnicamente è molto forte è su calci piazzati è fenomenale". (Pianeta Milan)

C’è entusiasmo e voglia di lavorare, questo è un buon punto di partenza» Stefano Sensi è stato intervistato da Inter TV nella giornata di oggi. (Inter-News)

Siamo felici di averlo con noi perché tecnicamente è molto forte e nei calci piazzati è fenomenale” Noi non dobbiamo pensare al mercato, ma lavorare solo per il bene dell’Inter”. (SOS Fanta)