Milan | Kessie | “Vinciamo il derby Rigore? Lo tira Ibrahimovic” | News

Zazoom Blog SPORT

Milan, Kessie: “Vinciamo il derby.

Da un punto di vista tecnico Zlatan è insuperabile e come compag… - PianetaMilan : #Milan, #Kessie: 'Vinciamo il #derby.

Lo tira Ibrahimovic” | News (Di sabato 20 febbraio 2021) Franck Kessie, centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Ecco le dichiarazioni del "Presidente" Milan, Kessie: “Vinciamo il derby.

Lo tira #Ibrahimovic' | News - FraNasato : Kessie alla Gazzetta dello Sport: “Una volta a Milanello parcheggiai al posto di Gazidis. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma-Braga (ore 21) e Napoli-Granada (ore 18.55) saranno visibili solo sui canali Sky, Si chiude il quadro dell'andata degli ottavi di Champions League tra martedì e mercoledì con le ultime 4 gare e si giocano le partite di ritorno dei sedicesimi di Europa League (Sportevai.it)

Potevamo vincere la partita con lo Stella R. Quasi sicuramente, il Milan dopo solamente tre giorni sfiderà la Roma fuori casa. (Zazoom Blog)

Per consentirci di definire Pioli non un “normalizzatore”, quanto piuttosto un “vincente”…: concetti i due radicalmente diversi Stefano Pioli tecnico del Milan. (Footballnews24.it)

Prima o dopo, Tonali si esprimerà; più prima che dopo e speriamo che il prima cominci sin da domenica pomeriggio. Il reparto arretrato dovrebbe essere quello ottimale, così da fronteggiare nel migliore dei modi il temibile attacco avversario. (MilanWorld)

L’allenatore rimane molto soddisfatto della prestazione ma preoccupato sullo stato di Bennacer infortunatosi nello svolgimento della partita. Pioli sa bene quanto siano importanti le scelte di formazione e i cambi nel giusto minutaggio per ottenere vittorie importanti contro avversari agguerriti. (SuperNews)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Mario Mandzukic ha accusato un problema muscolare dopo la gara di Europa League contro la Stella Rossa. Il croato dovrebbe saltare dunque la stracittadina in programma domani sera (MondoNapoli)