Coronavirus. OMS: "Il peggio deve ancora arrivare"

Coronavirus. OMS: Il peggio deve ancora arrivare
Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo (Salute)

E’ il momento, per tutti noi, per riflettere sui progressi compiuti e sulle lezioni apprese”, afferma ancora.

La pandemia ha fatto emergere il meglio e il peggio dell’umanità.

In tutto il mondo abbiamo visto atti di resilienza, solidarietà, gentilezza, ma anche disinformazione e politicizzazione della pandemia”, osserva.

Ne parlano anche altri giornali

Non è per nulla ottimista, se pensa al futuro dell’umanità: «La pandemia è ancora lontana dalla fine». Mi dispiace dirlo ma con questo ambiente e in queste condizioni, noi temiamo il peggio. (CronacaSocial)

In tutto il mondo abbiamo visto atti di resilienza, solidarietà, gentilezza, ma anche disinformazione e politicizzazione della pandemia”, osserva. editato in: da. (Teleborsa) – “Il peggio deve ancora arrivare. (QuiFinanza)

30 giugno 2020 14.415 visualizzazioni Link Embed. https://video.repubblica.it/dossier/coronavirus-wuhan-2020/coronavirus-l-allarme-dell-oms-il-peggio-deve-ancora-arrivare/363197/363754 Copia (La Repubblica)

Mi dispiace dirlo ma con questo ambiente e in queste condizioni, noi temiamo il peggio. La questione che tutti i paesi dovranno affrontare nei prossimi mesi è la convivenza con questo virus. (QuiFinanza)

“Sono trascorsi ormai sei mesi da quando l’Oms ha ricevuto le prime notizie di focolai di polmonite dalla causa sconosciuta in Cina. Il nostro messaggio non riguarda nessun Paese in particolare ma riguarda tutto il mondo”, il messaggio. (Live Sicilia)

La pandemia ha tirato fuori il meglio e il peggio dell’umanità”. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti