Elezioni Liguria, Orlando: “La mia candidatura? È lì, non facciamola scadere come uno yogurt”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il nome del candidato del centrosinistra per la presidenza della Regione Liguria arriverà “in tempi brevi”, “entro questa settimana, fino a domenica” e le forze politiche si stanno confrontando per elaborare un programma efficace e designare la figura più idonea. Lo ha detto il deputato del Pd, Andrea Orlando, indicato come possibile candidato per la presidenza della Regione Liguria alle prossime elezioni regionali. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Ma il M5s ha improvvisamente gettato tutto per aria, non rassegnandosi a subire la candidatura del pd Andrea Orlando anche se questo è un pezzo grosso del partito di Schlein. Sembrava tutto a posto nella coalizione di sinistra che si appresta a conquistare la presidenza della Regione Liguria dopo la rinuncia forzata di Giovanni Toti. (Italia Oggi)

Andrea Orlando non usa più mezzi termini nello scandire il tempo che porta all'ufficialità del suo nome come candidato alla presidenza per il centrosinistra ligure. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Davanti a una platea di militanti che suda sangria e ravioli fritti, e un numero di giornalisti mai visto da queste parti, Orlando ha ripetuto - dilatando ulteriormente l'attesa - quanto dichiarato venerdì sera alla festa dem a Bologna. (Genova24.it)

È finalmente arrivato il giorno della tanto attesa Festa dell'Unità di Trensasco, frazione di Sant'Olcese, indicata dai più come il giorno della possibile ufficialità della candidatura di Andrea Orlando come presidente di Regione Liguria anche se il tre volte ex ministro non ha sciolto le riserve. (Primocanale)