Aleister Black: "Vince McMahon mi chiese scusa nel nostro ultimo colloquio in WWE"

Aleister Black: Vince McMahon mi chiese scusa nel nostro ultimo colloquio in WWE
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

In merito a questo colloquio, Black ha infatti affermato:. . "Ho avuto una conversazione con Bruce Prichard e Vince McMahon che è durata almeno 30-45 minuti.

Così purtroppo non è stato, visto che Vince McMahon ha deciso di stoppare tutto, licenziandolo in tronco, insieme ad un'altra manciata di atleti di cui la WWE ormai preferisce fare a meno.

Il nome più clamoroso che ha lasciato i fan del WWE Universe basiti e sconvolti, per quanto riguarda gli ultimi licenziamenti arrivati per ordine del Chairman della compagnia di Stamford, Vince McMahon, è stato sicuramente quello di Aleister Black. (World Wrestling)

Ne parlano anche altri giornali

NXT Report 08-06-2021 – WWE Un buon antipasto prima di TakeOver L'odierna puntata del Black & Gold Brand, tra Michael Hayes che rispolvera il personaggio di Dok Hendrix ed il ritorno della Million Dollar Belt, carica alla grande in vista del prossimo TakeOver Il Million Dollar Man, allora, annuncia anche che il premio in palio sarà l’iconica Million Dollar Belt. (The Shield Of Wrestling)

Nelle ultime settimane, diversi ex dipendenti WWE hanno fatto il loro clamoroso debutto sui ring della AEW. Vedremo se stavolta arriverà il ritiro definitivo o se ancora una volta, il ragazzo tornerà sui suoi passi, continuando a lottare (World Wrestling)

Jaxson Ryker, unico superstite dei Forgotten Sons, aveva stretto un’alleanza con Elias tempo fa che si è rotta la scorsa settimana. C’è stato quindi un turn ufficiale. (Zona Wrestling)

WWE: Gli Usos sono il primo team diviso tra parte heel e parte face

Tramite il post con la quale la compagnia indipendente ha annunciato la cosa, è stato anche comunicato che End non firmerà le sue action figures di NXT, metre tutto il resto del merchandising verrà autografato tranquillamente. (World Wrestling)

Dopo il suo rilascio ottenuto dall'oggi al domani, senza che un minimo preavviso arrivasse dagli ambienti interni dela WWE, Aleister Black ha cominciato dopo qualche giorno di smarrimento a costruire il suo futuro, cominciandosi a far bookare per alcuni eventi di wrestling, al momento, però, solo come presenza nei meet & great con i fan. (World Wrestling)

Jey heel e Jimmy face. Mike Johnson del PWInsider ha svelato che la WWE con gli Usos sta lavorando ad una curiosa e unica distinzione. Infatti questo è il primo team in cui convivono un atleta face e uno heel: il primo ruolo va a Jimmy e il secondo a Jey (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr