Facebook si scusa per la presenza di droga, armi ed animali su Marketplace

Qualche giorno fa, Facebook ha lanciato Marketplace, una nuova funzione del Messenger che consente di effettuare la compravendita di beni ed oggetti. Tuttavia, il regolamento interno e la policy vieta la vendita di armi, droga e di esseri viventi ... (Everyeye.it)

Su altre fonti

Werner Herzog: ''I social network? Enormi contenitori di banalità'' (La Repubblica)

Per sfruttare tale bacino di utenza l'azienda di Menlo Park sta lanciando una intera scheda ... (PrimaPaginaItaly)

NEW YORK - Il nuovo servizio offerto da Facebook, Marketplace, è stato usato dai clienti per la vendita di beni e servizi vietati quali armi e droghe illegali, prestazioni sessuali e persino cani e cuccioli di istrice. (Primocanale)

Il motivo di queste polemiche va ricercato nelle merci messe in vendita sul negozio online di Facebook: droga, armi, cuccioli di animali appartenenti a specie protette, ecc. Giuseppe ... (TecnoAndroid)

Attraverso una ricerca la dirigenza ha comunicato che sono circa 450 milioni le persone che frequentano regolarmente i ... (Android Blog Italia)

SAN FRANCISCO – Marketplace debutta su Facebook e subito c'è chi ne approfitta per vendere su questa piattaforma armi, droghe, prestazioni sessuali e persino cuccioli di istrice. (Blitz quotidiano)