Perinetti: «Il Napoli come anti-Inter! Gosens? Giocatore sicuro e affidabile»

Inter-News ECONOMIA

Poi il suo parere sull’acquisto di Gosens. RIVALE − Perinetti sulla corsa scudetto: «Il Napoli si può proporre come l’anti-Inter.

Il Napoli con quest’organico ha le carte in regola per porsi come alternativa all’Inter».

Il dirigente sportivo Giorgio Perinetti, intervenuto a Radio Marte sport live, ritiene il Napoli la vera e propria antagonista dell’Inter nella lotta scudetto.

ACQUISTO − Sull’affare Gosens, così Perinetti: «Gosens all’Inter?

Adesso c’è un derby di Milano che sta arrivando, legittimo che il Napoli possa tentare di disturbare la squadra di Inzaghi, che ha pure la componente Champions League. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L’affare Gosens va su questa onda, si programma prima. Buono il lavoro della società come quello delle scuderie automobilistiche che provano durante l’anno il motore per l’anno successivo. (Inter-News)

Il momento in cui i Ducatisti vedono finalmente la loro moto realizzata è per noi del Centro Stile molto emozionante e motivo di grande orgoglio”. Andrea Ferraresi, direttore del Centro Stile Ducati, lo ha spiegato dettagliatamente: "Il design è un elemento distintivo delle nostre creazioni. (InSella.it)

Queste le dichiarazioni del dirigente a Sportitalia, che si sofferma su Inter e Napoli oltre alla Juventus. Recuperando qualche infortunio Luciano Spalletti si propone come serio concorrente per l’Inter, che rimane la favorita assoluta» (Inter-News)

Andrea Ferraresi, Direttore Centro Stile Ducati: "Il design è un elemento distintivo delle nostre creazioni. Ogni Ducati Unica verrà consegnata al suo proprietario corredata da un certificato di unicità, che ne attesta l’originalità e ne assicura la non replicabilità. (Motociclismo.it)

Una cosa fondamentale poi è avere una storia prestigiosa, perché il cliente di Ducati Unica va a scegliere come personalizzarla a Borgo Panigale tra museo e fabbrica, così come il cliente Ferrari va a Maranello e quello Lamborghini a Sant’Agata. (MOW)

Per Gosens invece serviranno ancora un po’ di settimane ma Gosens, più di Caicedo, dimostra la voglia di programmare il futuro della società. PROGRAMMAZIONE – L’Inter programma la prossima settimana con il derby di sabato ma programma anche il futuro con l’acquisto di Robin Gosens e la voglia di tenere aperto il ciclo nerazzurro. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr