Ferrari, i vantaggi del nuovo sistema ibrido

Più informazioni:
FormulaPassion.it SPORT

“Per noi questa è stata la chiave e il motivo per cui abbiamo portato la nuova specifica”.

Guardando dietro di lui, gli altri erano molto vicini e sono abbastanza sicuro che senza la nuova specifica avremmo perso un paio di posizioni”.

Oltre alle condizioni climatiche e alla bontà del lavoro di assetto svolto a Istanbul, i vertici della Scuderia hanno però attribuito i meriti della prestazione anche al nuovo sistema ibrido della power unit che anticipa alcuni concetti cardine della monoposto 2022. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

Anche il compagno di squadra Carlos Sainz ha fatto gli auguri a Charles: "Buon compleanno al mio arcinemico a schacchi". La casa di Maranello gli ha dedicato un video, in cui mostra una Ferrari con il numero 24: "Dato che oggi posso non essere con te, ho preparato un messaggio speciale", recita il post, in cui è la stessa SF21 a rivolgersi al monegasco. (Sky Sport)

Il pilota spagnolo della Ferrari, Carlos Sainz ha rilasciato un’interessante intervista a GQ Italia, spaziando dalla F1 alla vita di tutti i giorni in quel di Maranello. Il Gran Premio di Turchia è stato più che positivo per l’ex McLaren, nominato Driver of the Day dai tifosi a casa. (OA Sport)

La Ferrari ha introdotto delle componenti aggiornate all’interno della sua power unit, per la precisione alla parte ibrida del motore, che farà parte del progetto Superfast 2022. Sia Carlos Sainz, che Charles Leclerc, hanno avuto il nuovo sistema ibrido montato nella power unit nel GP di Turchia. (Newsf1)

La Ferrari annuncia imminenti novità in F1 e crea mistero: “Come possiamo dirglielo?”

Numeri confortanti per il CEO della F1, Stefano Domenicali, che ospite del Festival dello Sport ha sottolineato quando la massima categoria automobilistica sia una disciplina in salute: “La F1 è più viva che mai. (FormulaPassion.it)

Secondo Mattia Binotto, Team Principal del Cavallino Rampante, questa permetterà di recuperare il gap con la concorrenza da titolo, composta da Mercedes e Honda. La Scuderia Ferrari torna a sognare e lo fa grazie alla nuova power-unit, su cui è stato fatto un grande intervento nel comparto ibrido. (Autoblog)

La Rossa infatti annuncia una sorpresa imminente senza rivelare di cosa si tratta. recita infatti il tweet della squadra di Maranello che poi aggiunge "Resta sintonizzato" creando curiosità tra i suoi follower. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr