Inter, Lukaku vince il premio di miglior calciatore belga all’estero: battuto De Bruyne

fcinter1908 SPORT

Al quarto posto un altro calciatore che milita in Serie A, l’attaccante del Napoli Dries Mertens.

È Romelu Lukaku il miglior calciatore belga che milita nei campionati esteri del 2020.

Lukaku ha conquistato il primo posto con 363 punti, davanti a Kevin De Bruyne del Manchester City (330).

L’attaccante dell’Inter si è aggiudicato il premio messo in palio dal quotidiano nazionale HLN Sport.

A completare il podio il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois (99). (fcinter1908)

Su altre testate

Dico grazie ai miei compagni di squadra dell’Inter e del Belgio: voi, ragazzi, mi mettete ogni volta in ottime condizioni! “Voglio ringraziare Dio. (fcinter1908)

Vidal 6 Su rigore segna il primo gol con la maglia nerazzurra. Il Corriere dello Sport premia Lukaku, Barella e Hakimi, entrati a gara in corso. (Fcinternews.it)

Prestazione non positiva per Massa, la concessione del calcio di rigore a Kouame, poi revocato, è da matita blu. Al 25′ tocca a Bonaventura a beccarsi il giallo per un altro intervento su Lautaro, in questa occasione Massa però appare estremamente severo. (fiorentinanews.com)

Non sono però dello stesso avviso l'arbitro Massa e il Var Aureliano che non hanno giudicato passibile di sanzione il contatto tra i due calciatori. (Sport Fanpage)

GUARDA IL VIDEO IN ALTO! – Nonostante le proteste arrivate a fine partita da parte di Cesare Prandelli e di tutta la Fiorentina, in occasione della rete che ha consentito all’Inter di centrare la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, il contatto tra Lukaku e Martinez Quarta era regolare. (passioneinter.com)

Dobbiamo aspettare dopo la partita per vedere in termini di classifica e di sensazioni dove saremo. "Vittoria meritata, con la Juve misureremo le ambizioni". (TUTTO mercato WEB)