Incidente oggi a Sant'Agata Bolognese, muore giovane mamma

il Resto del Carlino INTERNO

San Giovanni in Persiceto (Bologna), 14 gennaio 2022 - Tragedia nel Bolognese.

Lavorava al Caffè al Teatro in via Rambelli, nel centro storico di San Giovanni.

Quando all’incrocio semaforico con via Malmenago si è scontrata contro un’altra automobile, una Nissan Qashqai, sempre condotta da una donna

Una donna di 33 anni, Veronica De Micco, di San Giovanni in Persiceto, è morta in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio a Sant'Agata Bolognese, all’incrocio semaforico della frazione Maggi a Sant’Agata. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Giunta all’incrocio con via Malmenago si è scontrata improvvisamente contro una Nissan Qashqai, condotta dalla 26enne modenese. Le condizioni della 33enne sono apparse subito gravissime ai sanitari e la giovane mamma è stata portata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santissimo Salvatore di Persiceto, dove però è morta poco dopo. (il Resto del Carlino)

Terribile incidente a Sant'Agata Bolognese, tra via Montirone e Malmanago. Lanciato l'allarme sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri della locale stazione e il 118. (ModenaToday)

Tragico incidente stradale al confine tra i comuni di Castelfranco e Sant’Agata Bolognese, proprio ad alcune centinaia di metri dalla frazione di Rastellino. A perdere la vita Valentina De Micco, 33enne di San Giovanni in Persiceto (La Gazzetta di Modena)

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri della stazione e l'elisoccorso del 118. Valentina lascia due bimbi piccoli. (BolognaToday)

Brutto incidente a Sant'Agata Bolognese, tra via Montirone e Malmanago. Da quanto si apprende due auto si sarebbero scontrate violentemente, e una sarebbe finita nel fosso adiacente alla carreggiata. (BolognaToday)

La vittima è Veronica De Micco, 33 anni, barista da circa sei mesi al Caffè al Teatro in via Rambelli, nel centro storico di San Giovanni. Da quanto si è potuto apprendere, Veronica avrebbe accompagnato a casa il fidanzato, che abita nella frazione Maggi, per poi tornare a Persiceto. (Il Resto del Carlino)