Incidente oggi a Sant'Agata Bolognese, muore giovane mamma

Incidente oggi a Sant'Agata Bolognese, muore giovane mamma
il Resto del Carlino INTERNO

San Giovanni in Persiceto (Bologna), 14 gennaio 2022 - Tragedia nel Bolognese.

Lavorava al Caffè al Teatro in via Rambelli, nel centro storico di San Giovanni.

Quando all’incrocio semaforico con via Malmenago si è scontrata contro un’altra automobile, una Nissan Qashqai, sempre condotta da una donna

Una donna di 33 anni, Veronica De Micco, di San Giovanni in Persiceto, è morta in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio a Sant'Agata Bolognese, all’incrocio semaforico della frazione Maggi a Sant’Agata. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Ferita invece in modo lieve una 26enne modenese che era al volante della Nissan Terribile incidente a Sant'Agata Bolognese, tra via Montirone e Malmanago. (ModenaToday)

Non ce l'ha fatta Valentina De Micco, 33enne di San Giovanni in Persiceto: è deceduta all'ospedale del comune del bolognese, dove era stata trasportata in codice di massima gravità a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente di questa mattina a Sant'Agata Bolognese, tra via Montirone e Malmanago, dove alla guida di una Seat Ibiza si è scontrata violentemente con una Nissan, finendo nel fosso adiacente alla carreggiata. (BolognaToday)

Nell’urto, molto violento, è stato anche abbattuto il palo semaforico posto all’incrocio. Morta in ambulanza La 33enne, rimasta incastrata nell’abitacolo, è stata estratta dai vigili del fuoco e soccorsa dal 118, ma è deceduta durante il trasporto in ambulanza in ospedale. (Corriere della Sera)

Schianto all’incrocio, muore giovane mamma

A perdere la vita Valentina De Micco, 33enne di San Giovanni in Persiceto. Nel frattempo anche la modenese è stata trasportata alla svelta al Pronto soccorso del Maggiore dove è arriva in una condizione comunque non critica (La Gazzetta di Modena)

L’impatto tra le due vetture è stato purtroppo inevitabile ed ora sono in corso gli accertameti, da parte dei carabinieri, per ricostruire l’esatta dinamica del terribile schianto Le condizioni della 33enne sono apparse subito gravissime ai sanitari e la giovane mamma è stata portata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santissimo Salvatore di Persiceto, dove però è morta poco dopo. (il Resto del Carlino)

La vittima è Veronica De Micco, 33 anni, barista da circa sei mesi al Caffè al Teatro in via Rambelli, nel centro storico di San Giovanni. Da quanto si è potuto apprendere, Veronica avrebbe accompagnato a casa il fidanzato, che abita nella frazione Maggi, per poi tornare a Persiceto. (Il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr