“Non sono un mago”: Conte ha già puntato il dito contro Paratici

SerieANews SPORT

Non sono un mago, l’unica magia che sono in grado di fare è quella di portare le mie idee di calcio.

Prima di ieri, il Mura era ancora a zero punti

In Conference League, il Tottenham è seconda insieme al Vitesse, alle spalle del Rennes, già matematicamente in testa al girone.

Paratici prenda appunti, Conte chiede già rinforzi.

Il Tottenham perde in casa del Mura in Conference League e Conte bussa a denari: “Non sono un mago, livello basso”, Paratici è avvisato. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

Prossimo turno (giovedì 9 dicembre): Alashkert-Maccabi Tel-Aviv, Lask Linz-Hjk Helsinki. Prossimo turno (giovedì 9 dicembre): Gent-Flora Tallinn, Partizan Belgrado-Anorthosis Famagosta. (La Gazzetta dello Sport)

Pareggio di Kane aventi minuti dal termine, ma allo scadere ed in pieno recupero la rete di Marosa fa festeggiare i padroni di casa. Antonio Conte. Clamoroso a Maribor, dove il Tottenham di Antonio Conte perde all'ultimo secondo contro i modesti sloveni del Mura e ora rischia l'eliminazione: sarà decisiva l'ultima giornata. (Rai Sport)

Nessun problema, invece, per la Roma, che ha raggiunto la fase ad eliminazione diretta battendo 4-0 all'Olimpico lo Zorya Luhansk grazie ai gol di Carles Peréz e Zaniolo e alla doppietta di Abraham. Con il Rennes qualificato per gli ottavi, gli inglesi si giocheranno l'accesso agli spareggi con gli olandesi del Vitesse Arnhem. (RSI.ch Informazione)

Il mister salentino ha parlato così ai microfoni di ‘Sky’ nel post partita: “Dopo questo risultato il mio stato d’animo non è bello. Su questi dettagli dobbiamo lavorare. (CalcioMercato.it)