TMW RADIO - Bonato: "Con Kessie il Milan non ripeterà l'errore fatto con Donnarumma"

Milan News SPORT

La situazione Donnarumma però era complicata perché già dall'anno prima non sono riusciti a fare il rinnovo, in quanto sarebbe servita la Champions.

Quest'anno con Kessie non faranno lo stesso, cercando una soluzione immediata.

Queste le su dichiarazioni sulle vicende Donnarumma-Calhanoglu: "Quando succedono cose del genere sembra che la società potesse fare di meglio o abbia sbagliato.

Il dirigente sportivo Nereo Bonato ha parlato a TMW Radio, nel corso della trasmissione Stadio Aperto con Francesco Benvenuti e Dimitri Conti. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

tmw radio Bonato: "Con Kessie il Milan non farà lo stesso che con Donnarumma". vedi letture. Il dirigente sportivo Nereo Bonato, intervenuto ieri a TMW Radio, ha così dato un suo parere sull'operato di Maldini nella dirigenza del Milan: "La situazione Donnarumma era complicata perché già dall'anno prima non sono riusciti a fare il rinnovo, in quanto sarebbe servita la Champions. (TUTTO mercato WEB)

Infatti in settimana è previsto un summit tra il manager del calciatore e il Milan per discutere del rinnovo. Adesso di fatto però il rinnovo tarda ad arrivare e quel contratto in scadenza nel 2022 spaventa i tifosi, che vogliono evitare una situazione alla Calhanoglu. (Spazio Milan)

Contro l'Arabia Saudita finisce 2-1, con Al-Dawsari che pareggia per l'Arabia Saudita dopo l'autorete iniziale di Alamri. Nel secondo tempo però, al 66', Kessié realizza il raddoppio per i suoi su assist di Amad Diallo. (Corriere dello Sport.it)

Gli 'Elefanti' ivoriani affronteranno, per la prima gara del Gruppo D del calcio maschile, l'Arabia Saudita. Franck Kessié, centrocampista del Milan, titolare nel primo match della Costa d'Avorio alle Olimpiadi di Tokyo 2020: le formazioni ufficiali. (Pianeta Milan)

Tommaso Pobega è uno dei nomi caldi di questi giorni milanisti. Il centrocampista, prodotto del vivaio rossonero, è reduce da due annata di crescita costante e lo ha dimostrato con le maglie di Pordenone e, soprattutto, Spezia (Milan News)

Eppure, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, la questione al momento sembra essere un vero e proprio giallo. Daniele Triolo. Il rinnovo del contratto di Franck Kessié è una priorità del Milan in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)