Alfa Romeo: dal 2023 la produzione sarà per l’80% solo su richiesta

Alfa Romeo: dal 2023 la produzione sarà per l’80% solo su richiesta
Fidelity News SCIENZA E TECNOLOGIA

Non da ultimo, a pesare sulle politiche intraprese dalle case costruttrici si è messo di mezzo anche il Coronavirus

Detto in altre parole, tra poco più di un anno, 8 auto su 10 usciranno dalle linee di produzione solo a seguito di un preventivo ordine da parte del cliente finale.

Se la produzione su richiesta punta a ridurre al minimo i costi e gli sprechi, secondo alcuni analisti potrebbe però rappresentare il preludio di scelte ancor più drastiche. (Fidelity News)

Ne parlano anche altre testate

Alfa Romeo Tonale: si parte a marzo 2022. La produzione dell’Alfa Romeo Tonale nello stabilimento di Pomigliano d’Arco prenderà il via il prossimo marzo 2022, con alcuni mesi di ritardo rispetto a quanto aveva previsto FCA lo scorso anno. (AlfaVirtualClub)

Ebbe una lunghissima gestazione e quando arrivò finalmente sul mercato fu considerata già “vecchia” nel design e nel look. Cerchi originali Alfa Romeo 6 x 14 pollici in lega. (QuattroMania)

Dato il successo globale di Jeep e Peugeot, Tavares sembra aver tenuto all’oscuro marchi come Fiat, Chrysler, Lancia, DS e Alfa Romeo. Leggi di più sull’Alfa Romeo. Alfa Romeo non ha rivelato molto su questi modelli, quindi abbiamo raccolto come pensiamo sarà la futura gamma Alfa. (Buzznews portale di notizie)

Alfa Romeo, rivoluzione nel segno della sportività

Lo stabilimento di Cassino riflette quindi una condizione particolarmente preoccupante per Alfa Romeo A ben guardare i piani di rilancio proposti (al momento sotto forma di dichiarazioni, comunque plausibili) da Jean-Philippe Imparato, CEO di Alfa Romeo, il 2021 dovrebbe essere l’ultima annata di magra per il Biscione. (ClubAlfa.it)

Quella di vendere automobili quasi esclusivamente on demand. La sfida è storica: Alfa Romeo su misura. (QN Motori)

A pronunciare queste parole è stato Jean-Philippe Imparato, il CEO di Alfa Romeo, che proprio in questi giorni ha delineato l’offensiva in programma per il Biscione. A partire dal SUV Tonale: il suo arrivo è atteso per il prossimo anno, tra la primavera e l’estate. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr