Uomini e Donne, Michele viene smascherato. Le chat esplicite (e segrete) con Mary: «Cancella tutto e non dirlo alle tue amiche»

Uomini e Donne, Michele viene smascherato. Le chat esplicite (e segrete) con Mary: «Cancella tutto e non dirlo alle tue amiche»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

Michele Longobardi viene smascherato a Uomini e Donne. Come già anticiapto dalle registrazioni avvenute prima delle vacanze di Natale, la corteggiatrice Mary ha fatto scoppiare una bomba degna che non si vedeva da anni: il tronista Michele aveva un account fake su Instagram con cui scriveva alle corteggiatrici. Maria De Filippi, dopo aver mostrato tutto, ha commentato: «Quello che non capisco è che tu fai il trono sul trono. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

La puntata odierna di Uomini e Donne ha portato alla luce la prima parte del caso Michele Longobardi, una vicenda che ha fatto discutere nelle ultime settimane e ha portato all'allontanamento del tronista dal programma. (Movieplayer)

La figuraccia di Michele Longobardi a Uomini e Donne non è passata inosservata e diversi ex personaggi del dating show hanno espresso la loro opinione sul comportamento del tronista di questa edizione. (ComingSoon.it)

Come era emerso dalle anticipazioni, per il tronista Michele Longobardi è arrivato il momento della verità. (Today.it)

Anticipazioni Uomini e Donne, puntate dal 13 al 17 Gennaio 2025: Michele Longobardi cacciato, spunta un'altra ragazza. Ecco chi è

WittyTv ha pubblicato la versione estesa della confessione di Mary alla redazione. (Fanpage.it)

Il caso “Doppia Curva”, come etichettato dalla Procura di Milano, continua a tenere banco. Arrivano nuovi estratti sulle dichiarazioni di Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu. I due tesserati dell’Inter confermano i rapporti con gli ex capi ultras nerazzurri. (Inter-News)

Le anticipazioni di Uomini e Donne si presentano ricchi di novità e un dettaglio che riguarda ancora una volta Michele Longobardi Il trono classico di Uomini e Donne continua a regalare colpi di scena. (Felicità Pubblica)