Solidarietà Lecce, gadget e sorrisi per un piccolo in difficoltà

Solidarietà Lecce, gadget e sorrisi per un piccolo in difficoltà
Altri dettagli:
Calcio Lecce SPORT

Qualcosa di eccezionale per un bambino che tra i suoi sogni ha quello di difendere la porta del Via del Mare.

Una vicenda che tutti speriamo possa concludersi nel migliore dei modi con l’auspicio che quella maglia e quelle scarpe possano essere presto utilizzare su un terreno di gioco

La maglia ha permesso di regalare un sorriso al piccolo, che si è visto recapitare anche un paio di scarpe da gioco con le firme del Presidente Saverio Sticchi Damiani e del direttore del settore giovanile Gennaro Del Vecchio che è pronto ad accoglierlo in giallorosso non appena si sarà ristabilito. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri giornali

Lecce-Cosenza 3-1: la cronaca. Torna la vittoria al Via del Mare, accelerata nella ripresa e Cosenza k.o. (Calcio Lecce)

a una parte c'è il Lecce che sogna di tornare in Serie A (ma non sarà facile contro rivali come Salernitana e Spal), dall'altra il Cosenza quartultimo che vuole allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione, distante due punti. (Corriere dello Sport.it)

Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. (Cosenza Channel)

Serie B, Lecce-Cosenza: Corini recupera Mancosu. Occhiuzzi col doppio trequartista?

Spazio quindi ai convocati: assenti gli infortunati Bittante e Tiritiello I convocati per Lecce. (TUTTO mercato WEB)

Corini ritrova Mancosu sulla trequarti e riporta Hjulmand in regia. Il posticipo Lecce-Cosenza, in programma allo stadio Via del Mare alle ore 21, chiude il programma della 24ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. (Tifo Cosenza)

Occhiuzzi col doppio trequartista? Serie B, Lecce-Cosenza: Corini recupera Mancosu. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr