Atalanta, Gasp: “Il campo sintetico dello Young Boys è un problema ma non un alibi”

BergamoNews SPORT

Entrando sulla sfida con lo Young Boys, SuperMario osserva: “Giochiamo ogni tre giorni, ormai ogni partita è decisiva, ma siamo pronti

Il viceallenatore dello Young Boys dice che è un falso problema?

Gasp attacca così: “Il sintetico è un’anomalia, si gioca solo qui…è comunque diverso, per il rimbalzo, il modo di calciare.

E se lo Young Boys è rimasto fermo quindici giorni dipende dagli impegni delle nazionali, però è una squadra che si conosce da tempo, non avranno problemi”. (BergamoNews)

Ne parlano anche altri giornali

"Era una situazione diversa perché lo Young Boys arrivava da una vittoria con il Manchester United, si è presentato a Bergamo molto coperto, guardingo, una gara difensiva Gian Piero Gasperini ha parlato alla vigilia di Young Boys-Atalanta, quinta giornata della fase a gironi della Champions League e partita decisiva per i bergamaschi in ottica qualificazione. (Eurosport.it)

YOUNG BOYS (4-3-3) La probabile formazione: Faivre; Hefti, Lauper, Bürgy, Garcia; Aebischer, Martins, Sierro; Elia, Siebatcheu, Ngamaleu. Calcio d'inizio ore 21.00, diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport 253 con telecronaca di Riccardo Gentile e commento di Luca Marchegiani. (Sky Sport)

Probabili formazioni Young Boys-Atalanta. YOUNG BOYS (3-4-2-1): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Lauper, Garcia; Aebischer, Martins Pereira, Sierro; Elia, Ngamaleu; Siebatcheu. Il pronostico. Per quanto riguarda il pronostico, l’Atalanta parte favorito anche se gli orobici dovranno fare attenzione ad uno Young Boys che si giocherà il tutto per tutto in ottica terzo posto (Bottadiculo)

"Mi sento molto bene, sto giocando con continuità. "Abbiamo già giocato tante partite, ma siamo ancora all'inizio della stagione (Tutto Juve)

Muriel ancora dalla panchina Riposato Freuler che rientra al fianco di De Roon, Zappacosta e Maehle ancora costretti agli straordinari, mentre davanti alle spalle di Zapata dovrebbe essere confermato Pasalic ma al suo fianco scalpita Malinovskyi, in vantaggio su Ilicic. (Fantacalcio.it)

“Lo Young Boys ha uno stadio con una tifoseria molto calda, che un po’ ricorda quella di Bergamo. “Non faccio pronostici, però l’Atalanta può sempre imporre il proprio gioco, sa essere pericolosa, incisiva (BergamoNews)